Ferrara, Ferrara · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?
Ciao ragazze, sto cercando qualche idea per un centrotavola a tema marino...un aiutino???? Grazie
Ciao ragazze, sto ragionando sulle bomboniere. Io non le vorrei fare, ma il mio fm non accetta la mancanza di questo oggetto inutile. Così stavamo pensando a delle piantine grasse ben confezionate. Il...
Ciao ragazze! Abbiamo scelto il tema: il mare...ho trovato questi carinissimi segnaposto. Che ne dite?
Finalmente dopo 5 mesi posso vedere il mio album. Vi posto qualche foto (scusate la scarsa qualità)
Finalmente riesco a mettere qualche foto. A parte lo svenimento della testimone di lui e la grandinata serale (proprio 5 minuti prima che portassero la torta a bordo piscina) è andato tutto bene! E'...
Finalmente tocca a me...mancano poche ore e l emozione sale, speriamo vada tutto bene! !!!!
Questa è la mia mamma con il suo abito.
Ciao, il 20 aprile siamo andati in comune per iniziare l'iter delle pubblicazioni. L'impiegata ci aveva detto che nel giro di 7/10gg ci avrebbe chiamato per la firma. Ad oggi non ho ancora avuto...
Il cake topper realizzato e regalato dalle mie amiche. Non hanno pensato alla base xò!
La prima l'ho trovata oggi, con i colori giusti non mi dispiace. Ma secondo voi è fatta tutta in pasta di zucchero? La seconda è quella che piace anche a fm. l'ho trovata solo con la base x i 18anni,...
Vi posto la foto della mia prima prova, non ho una foto del davanti, ma ho lasciato la frangia. L'unica a cui non piace è la mia mamma :-(
Grazie alle vostre idee sono riuscita a realizzarli anch'io. Li ho personalizzati per ognuno di loro e vi posto le foto
Ecco qua le mie partecipazioni fatte in casa. L'idea l'ho presa da un sito e mia cognata le ha realizzate. Dite la vostra!
Ciao a tutti! Apro questo topic perchè sono alla disperata ricerca di una cravattina rigorosamente turchese per il mio paggetto. A Ferrara ho girato tutti i negozi di via S.Romano, Via Mazzini +...
Ciao ragazze, ho preso appuntamento in due ateliers ferraresi (il Sogno e la Parisienne) per provare qualche abito. Qualcuna di voi ci è già stata? Sono gentili o molto assillanti? Se vi va...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una brava truccatrice disposta a venire a domicilio in provincia di Ferrara. Avete qualcuna da consigliarmi? Grazie
Ciao ragazze, conoscete qualche gruppo musicale nella zona di Ferrara? Vorrei qualcuno che cantasse e coinvolgesse anche un po' ospiti, senza esagerare.
Fotografi garanzie ANFM