Ferrara, Ferrara · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciso ragazze, secondo voi l uso prolungato di pillola può portare qualche conseguenza x una futura gravidanza? Avete esperienze?
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Buonasera future mammine! Quante siamo per il prossimo agosto? Come procede? Io ho ancora una settimana circa e poi dovrei uscire dal periodo "critico"! Tutto bene per ora, a parte qualche nausea e...
Quando fare il cambio residenza? Prima o dopo il matrimonio?
Finalmente dopo 5 mesi posso vedere il mio album. Vi posto qualche foto (scusate la scarsa qualità)
Vorrei sapere cosa ne pensate voi il mio.ragazzo ha altri 3 fratelli e nessuno ha chiamato con il nome di mio suocero neanche il grande che spetterebbe adesso aspettano tutti che debba chiamarloio...
Ciao a tutte...sono nel panico...ieri sera mi sono messa a scegliere un po' di foto da mettere nell'album...praticamente ne dobbiamo scegliere massimo 130, e quelle che ho scelto per ora sono più di...
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Sposine mie belle, visto tutti gli addi al nubilato bellissimi che le nostre amiche tesore ci organizzano, oggi vi propongo di inserire qui la foto più bella della vostra festa di addio! la più...
Ciao ragazze ...oggi per l ennesima volta mi sono ritrovata a guardare le foto del nostro giorno piu' bello...e ogni volta che vedo queste 2 foto rido come una pazza..mi ricordo proprio il momento e...
Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?
Finalmente riesco a mettere qualche foto. A parte lo svenimento della testimone di lui e la grandinata serale (proprio 5 minuti prima che portassero la torta a bordo piscina) è andato tutto bene! E'...
Finalmente tocca a me...mancano poche ore e l emozione sale, speriamo vada tutto bene! !!!!
Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...
Ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
Ciao ragazze! Questa è la mia acconciatura per il grande giorno..cosa ne pensate?!
Ciao, il 20 aprile siamo andati in comune per iniziare l'iter delle pubblicazioni. L'impiegata ci aveva detto che nel giro di 7/10gg ci avrebbe chiamato per la firma. Ad oggi non ho ancora avuto...
Il cake topper realizzato e regalato dalle mie amiche. Non hanno pensato alla base xò!
Questa è la mia mamma con il suo abito.
che ne dite di un sandalo simile a qst x il giorno delle mie nozze????
Ecco il nostro Cake topper... Non trasso o baro mettendolo nel fai da te perchè l'ha fatto una ragazza che avevo conosciuto all'addio al nubilato di mia cugina e che mi sono ricordata che aveva delle...
Ciaoooo ...mi serve un aiuto non so propio ke tema utilizzare per il nostro matrimonio....datemi qualche ideaaaaa
Ciao ragazze e Aldo! La nostra luna di miele sarà di 2 settimane, 1 a Creta e la seconda a Rodi in Grecia...voi ci siete già state? Mi sapete consigliare alcuni luoghi caratteristici da visitare?...
Ciao ragazze!! mi sto informando sui prezzi dei parrucchieri per l'acconcitura....ma sono carissimi!!!!!!!!!! voi quanto avete speso o spenderete???? grazie per le risp!!!
Ciao a tutti!!! Sono Francesca, abito in provincia di Venezia e probabilmente ci sposiamo a Dicembre 2013! Io pensavo il 22! Mi piace troppo come data ma il mio lui è un po' scettico perché è inverno!...
Regalo alle 4 piccole damigelle sia l'abitino che le acconciature .. vi piacciono?
La prima l'ho trovata oggi, con i colori giusti non mi dispiace. Ma secondo voi è fatta tutta in pasta di zucchero? La seconda è quella che piace anche a fm. l'ho trovata solo con la base x i 18anni,...
Fotografi garanzie ANFM