Frattaminore, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
9Ciao ragazze,tema bomboniere......Conoscete napoli e provincia oppure Caserta o provincia qualcuno che faccia bomboniere solidali oppure bomboniere caratteristiche come bottiglie di olio sapete quelle...
Ciao ragazze,mi consigliate un fotografo che sia bravo ma non eccessivamente caro?
Ciao ragazze,qualcuna si è sposata o è andata a qualche matrimonio alla tenuta re Ferdinando?più o meno i prezzi del menu su che prezzo si aggirano?il cibo come è?
Ciao ragazze,sono nuova....qualcuna mi può consigliare qualche tenuta o qualche ristorante simile ad una tenuta che si paghi sui 120/130
Chi è stata a tenuta donna fausta?sapreste indicarmi qualche location con tanto verde
Ciao ragazze mi consigliate un mobilificio per vedere la cucina?
Ciao ragazze, Volevo un consiglio sulla location sono indecisa fra Castello Faicchio e Casale dei Mascioni qualcuna ci è già stata?
Ciao sposine,Io vorrei fare la luna di miele a New York e poi qualche bella zona di mare....ma il volo ho visto che dura parecchie ore....è tranquillo come volo?il tempo passa?
Ciao ragazze,mi potreste consigliare qualche ristorante non troppo moderno per la zona di Napoli