Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragaze vedo a tante da voi il libretto messa cosa significa e chi le fa?io sono indietro a quesyo argomento!cosa si deve scrivere?
Ciao ragazze prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il percorso consigli e idee e che avrete condiviso con me Il 5 settembre ci siamo sposati e mi sembrava doveroso a condividere con voi...
Cosa pensate
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Ciao sposine mancano 13 giorni al nostro Si il 29 avremo la preparazione alla cerimonia qualcuna di voi lo ha fatto?come funziona?un bacio e un abraccio a tutte voi
Ed ecco i bichieri per il ricevimento
Ciao carissime sposine mi manca poco al matrimonio e visto che il ristorante nn mi fara dei grandi adobbi o pensato di dare un po di colore a tavoli e ho realizato dei fermatovaglioli che ne pensate? ...
Per chi volesse mettere la busta.......ce la porta buste
I miei amici vogliono farmi questo
Ci provo a risparmiare dove si puo....
Oggi promesss fatta uficialmente promessi sposi
Ciao sposine....premetto che mio fm e italiano io rumena. Ieri sera siamo andati a fare il procesetto in chiesa ma io sono alibita il prete mi ha detto che dovra farmi le publicazioni da spedirle in...
Ciao ragazze vi metto delle foto con l abito e le scarpe mi ditte se le scarpe possono andare bene con labito?
Mancano 110 giorni ragazze e tra 3 giorni vado a prendere l abito poi piu emozionata che me ne faro un viaggio in romania e vedro e andro con mia mamma a prenderlo
Ciao ragazze....cosa ne pensate?
Bello direi.....
Ragazze mancano 200 tondi tondi
Ragazze secondo voi 5 o 7 confetti dentro?con 7 mi si riempie la scatolina con 5 balano dentro e sembra metta vuota datemi un consilio avrei voluto usarl come segna posto secondo voi ?
Ciao sposine oggi abbiamo parlato con un fotografo tariffa 900 euro co servizio dal inizio alla fine e il pacheto include 1 dvd con 2000 foto un dvd con 5 ore di registrazione 200 foto 15/18 un album...
Care sposine mi dite anche a me il segnaposto come va messo a chi va messo si deve mettere il nome degli invitati come funziona......
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Provincia di mantova sposine?
Ciao sposine vi lascio 2 foto con il menu secondo voi puo andare e come prezzo 60 a pers va bene?
Se come io sono rumena e il mio fm e italiano nn so cosa fare ai testimoni visto che sara proprio il mio fratello e mia cognata da noi si usa regalo da parte dei sposi ai testimoni da voi si?
Ciao ragazze io comincero tra un po il corso prematrimoniale mio fm e italiano ed io rumena la cerimonia sara in rito catolico ma di quanto sapete voi il corso si paga o no?
Fotografi garanzie ANFM