Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze,amiche mie...oggi è il mio giorno finalmente...non ho praticamente chiuso occhio...che ansia ma che felicità!!vorrei fossero già le 15!!!!ciao a tutteeeeee....
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Ciao sposine mancano 13 giorni al nostro Si il 29 avremo la preparazione alla cerimonia qualcuna di voi lo ha fatto?come funziona?un bacio e un abraccio a tutte voi
Ragazze a meno 15 gg dal matrimonio mi sorge un dubbio:cosa regalerò al mio fm come regalo di nozze?non ho proprio idea...voi cosa farete?
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciaoooo ragazze quanto manca al vostro grande giorno??! A me 415... sembrano infiniti :-( ... vorrei fosse già dicembre
Ed ecco i bichieri per il ricevimento
Ciao carissime sposine mi manca poco al matrimonio e visto che il ristorante nn mi fara dei grandi adobbi o pensato di dare un po di colore a tavoli e ho realizato dei fermatovaglioli che ne pensate? ...
Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...
Per chi volesse mettere la busta.......ce la porta buste
Ci provo a risparmiare dove si puo....
Ciao sposine....premetto che mio fm e italiano io rumena. Ieri sera siamo andati a fare il procesetto in chiesa ma io sono alibita il prete mi ha detto che dovra farmi le publicazioni da spedirle in...
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze non so se da voi si usa mettere dei volantini con le facce degli sposi sparsi nelle varie zone del paese...io sto cercando un volantino che riproduca la nostra foto su copertina di...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao ragazze vi metto delle foto con l abito e le scarpe mi ditte se le scarpe possono andare bene con labito?
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in...
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Buongiorno a tutte volevo sapere chi non farà nulla sulle unghie cioè ricostruzione e gel o semipeanente?dico solo una manicure normale e nemmeno senza french?io le tengo naturali x il motivo anke ke...
Mancano 110 giorni ragazze e tra 3 giorni vado a prendere l abito poi piu emozionata che me ne faro un viaggio in romania e vedro e andro con mia mamma a prenderlo
Fotografi garanzie ANFM