- Matrimonio
- Community
Feliciana
'Pisticci', Matera · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1600 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
I miei video più recenti
Amici
Feliciana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM