Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao!!abbiamo scelto x il matrimonio di seguire il tema vino e pensavamo anche per le bomboniere di restare piu' o meno sull'argomento magari con un cavatappi carino etc...perche' volevamo fare...
Ciao a tutte! Voi comprereste un abito da sposa da campionario per 400 euro di differenza dall'abito nuovo?
Ciao ragazze! Voi che budget vi siete date per le bomboniere e viaggio di nozze? E il viaggio quanto tempo prima avete prenotato?
Ciao a tutte,oggi ho provato ad realizzare un'idea di centrotavola,ci sto ancora lavorando infatti farei una decorazione anche sulle bottiglie ma in linea di massima pensavo a qualcosa del genere per...
Scusate lo sfogo ma almeno voi potete capire...mi sposo a luglio 2017 e sto iniziando i preparativi,per ora abbiamo fermato villa e catering e stiamo iniziando a guardare x il fotografo ma mia mamma...
Ciao sposine!sono stata ieri ad un matrimonio organizzato in ogni dettaglio..peccato che assomiglia tantissimo a come vorrei farlo io,dal menu' al tableau,ai segnaposti etc..senza esserci parlate...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo nel luglio 2017 e stiamo cercando una location nell'astigiano per non allontanarci troppo da casa,avete idee? Ho sentito parlare di tenuta tamburnin,com'e'?
Ciao ragazze..noi sbbiamo scelto il tema vino in quanto FM ha una cantina vinicola e il vino a tavola lo mette lui e proprio x questo motivo,x non essere ripetitivi non volevamo fare le bottiglie...
Ciao ragazze!!sfogliando nel web ho trovato la pagina trilliegingilli.it che realizza bouquet originali e bellissimi!! Chi di voi l'ha fatto realizzare da lei e piu' o meno quanto ha speso?perche'...
Ciao ragazze..patlando cn FM gli ho esposto quelle che sono le mie idee x tema e fai da te perche ho mille buoni propositi e voglia di fare,anche x risparmiare oltre che x rendere originale la...
Ciao sposine..voi farete un regalo al vostr FM da recapitargli il giorno del matrimonio prima delle nozze? Mi piacerebbe fargli qualcosa ma non vorrei regalare qualcosa di banale,magari qualcosa di...
Ciao ragazze chi di voi sta pensando ad una remise en forme prima del grande giorno?approfittando della bella stagione anche x camminare o correre,io vorrei perdere un paio di chili ma piu' che altro...
E' da un po' che ci pensiamo e noi vorremmo avere tutti e 4 i nipoti come paggetti..hanno eta' differenti, alla data del matrimonio la femmina avra' 2 anni e i maschietti uno 1 anno e mezzo, l'altro 3...
Ragazze voi quale tema avete scelto? Io sono indecisa tra il tema della campagna e quello dei cocktails..si accettano idee!!
Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...
Ciao a tutte!Mi sposero' l'8 luglio 2017 e per il momento abbiamo soltanto confermato data e chiesa con il parroco e stiamo cercando una location.dobbiamo iniziare anche a pensare all'organizzazione...
Fotografi garanzie ANFM