Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Avrei piacere di invitare anche i colleghi ma,dal momento che non sono pochi e le loro relative famiglie sono numerose,io inviterei proprio solo i colleghi senza mariti mogli e figli..secondo voi fa...
Ciaoooo chi come fara' la costa favolosa del 14 luglio x i fiordi norvegesi?
Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...
Finito un altro fai da te..l'i spy. Non essendo molto afferrata in tema di Wedshot ho preferito stare sul semplice e mettere in fondo la frase x condividere le foto su watsapp sui nostri numeri di...
Ciaoooo..avete gia' in mente un profumo da usare quel giorno? Io sto cercando una fragranza che non sia dolce e nauseante magari un po floreale e che si senta tanto che non svanisca subito. Di solito...
Ciao belle sposine! Avevo pubblicato un topic del mio tableau in costruzione..ce l'ho fatta l' ho finito.mancano i cartellini con i nomi degli ospiti perche' stiamo ancora studiano la disposizione dei...
Buongiorno belle sposine..sto realizzando il tableau che dovrebbe diventare un cuore coperto di tappi di sughero.al termine mettero' un fiocco bianco di tulle in cima e ho gia' comprato le nostre...
Ciao ragazze!!avevo pubblicato orgogliosa un po' di tempo fa un topic con i segnaposto che ho fatto contenenti i confetti. Ebbene oggi vado a riprenderli x controllare che tutto fosse a posto dato che...
Ciao a tutte!!!oggi mi assale questo dubbio.io non avro' un abito pomposo ma la gonna e' cmq larga e per come sono fatta io che sono riservata sotto certi aspetti non so se riuscirei ad andare in...
Ebbenevsi non mi sembra vero.oggi ho festeggiato l'addio.le amiche mi han prelevato da casa e trascinato alle terme e' stato magnifico e dopo apericena.sono contenta non poteva andare meglio
Ebbene si sto finendo di vestirmi perche' tra un'oretta verra' a prendermi qui a casa mia il gruppo di amiche e poi non ho idea di cosa faremo,fm che sa gia' tutto dice che mi hanno organizzato una...
Ciao ragazze!!! Domenica festeggero' il mio addio al nubilato e mi piacerebbe lasciare un pensierino alle partecipanti che saranno in 7. Non pensavo a una letterina perche' non mi piace tanto scrivere...
Ciao a tutte!!oggi ho confezionato i regali per i 4 testimoni.Sono dei bracciali pandora ma non volevo lasciarli nudi con la loro confezione originale perche' se no si capisce subito di cosa si tratta...
Ciao a tutte!! Questa mattina con la parrucchiera ho fatto un po' di prove acconciatura e dopo vari tentativi sono arrivata ad un risultato.A me piace molto, e' con questa acconciatura che mi vedo...
Ciao sposine vorrei cimentarmi con il wedshoot x fare l' i spy ma non saprei proprio da dove cominciare..come funziona l'applicazione? Ma le foto che carico le vedo solo io o le vedono tutti?
Ciaooo qual'e' il momento giusto per darle? Ho assistito a diversi matrimoni in cui le davano alla fine e si creava confusione oppure un altro in cui in tardo pomeriggio si e' alzato un ospite per...
Ciao belle sposine!! Oggi piu' che mai mi sento un po' giu..nei giorni scorsi diverse persone che abbiamo invitato,chi con una scusa e chi con un'altra,hanno diniegato l'invito,persone per cui davamo...
Buongiorno a tutte!!! Premetto che abbiamo scelto gia'i fiori x la cerimonia che sono girasoli (fiore principale) e rose arancioni,mi viene il dubbio che forse l'arancione non c'entra nulla..ho fatto...
Ciao sposine..volevo fare qualcosa di alternativo al solito riso.secondo voi cosa si puo' mettere? Inoltre le ceste con i coni fuori dalla chiesa chi le mette?
Ciao a tutte questo topic e' x chiedere consiglio a chi e' gia' stata nei fiordi norvegesi nel periodo di luglio per sapere cosa portare da vestire e piu'o meno la temperatura media..bisogna portare...
Ciaooo questi sono i miei segnaposto ai quali ho apportato delle modifiche seguendo i vostri consigli,anche i gessetti sono handmade
Ci sono altre sposine?
Ciao a tutte! Noi abbiamo optato x delle scatoline in plexiglass con confetti di vario gusto da mettere su ogni piatto al posto della classica confettata.Stasera ho fatto una bozza ma sono ancora...
Ciaoooo...avete gia' scelto i fiori?io mi sposo a luglio,vorrei far mettere i girasoli nelle composizioni ma non vorrei mettere delle cose poco eleganti e neanche abbondare con le cose quindi spendere...
Ciao a tutte!! Oggi sono stata dalla fioraia dove va fm abitualmente x un preventivo.mi aspettavo che mi dicesse che con un tot. Mi faceva il servizio e invece mi ha detto che io le devo dare un...
Ho prenotato oggi il viaggio di nozze..faremo la crociera costa Terre dei Vichinghi con partenza 14 luglio 7 giorni 8 notti dala danimarca..chi come me?
Ciao sposine vorrei fare l'i spy ma non vorrei fare pubblicare le foto sui social.pensavo di mettere qualche macchina fotografica usa e getta sui tavoli..secondo voi funziona?oppure scrivere il foglio...
Ciao sposine belle..qualcuna di voi ha gia' fatto fare preventivi oppure chi si e' gia' sposata se ha optato x i fiordi norvegesi?noi pensavamo di fare questa crociera come luna di miele,ci sposiamo a...
Scrivo questo topic perche' mi e' rimasto impresso l'atteggiamento della fioraia cui mi sono rivolta.Sono andata dalla fioraia di fiducia che gia'mi conosce ,e aveva fatto anche le composizioni x il...
Ciao a tutte..nei giorni scorsi ho ordinato sul sito dekor store la degustazione dei confetti maxtris love fruit.sono arrivati oggi.praticamente e' un assortimento di gusti,ho pagato 4,4 euro piu la...
In questi giorni stiamo valutando l'ipotesi di mettere la stufa a pellet..chi ce l'ha gia?avete quella che soffia solo aria calda o collegata ai termo?come vi trovate?
Ciao!!!scrivo questo topic perche' proprio in questo momento per l'ennesima volta,dopo un'intera giornata con il tacco ho i crampi alle dita del piede e sono dolorosissimi!!!! Mi chiedo,ma se non...
Fotografi garanzie ANFM