Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...
Buongiorno sposine piemontesi, chi di voi si sposa il mese prossimo? Stemperiamo un po' la tensione tutte insieme? Io sono a -32!
Ciaoooo chi come fara' la costa favolosa del 14 luglio x i fiordi norvegesi?
Buongiorno ragazze, leggo parecchi topic sulla celebrazione del matrimonio di domenica? Ma ci si può sposare di domenica? Religiosamente o solo civile?
Allora ragazze ho sempre avuto da piccolina problema di sudorazione alle gambe infatti non ho mai usato le gonnee se proprio le dovevo usare mettevo la pancerina a pantaloncino il problema ora sta che...
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a...
Buon pomeriggio sposine, volevo sapere chi come me, non avendo mai fatto la ceretta sulle braccia, quel giorno la farà? io ho timore, che si arrossa tutto, che si facciano i brufoletti oppure non...
Spero che le ragazze invitate saranno felici 🤣
Ecco i nostri quadri finiti e incorniciati, manca solo il confezionamento, avevo paura che le cornici stonassero ed invece le adoro! Quelli più piccoli sono per gli invitati, quelli più grandi per le...
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio. Il prossimo anno mi sposo e purtroppo sono un bel pò tanto cicciottella... dovrei perdere almeno 20 kg. Il mio problema è che anche se mancano 11 mesi e...
Ciao ragazze sono arrabbiatissima e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...è un po lungo il discorso spero di essere breve.Allora partiamo dal presupposto che noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni per...
Ciao ragazze! Domani andrò a definire il tutto con i cantanti sia per la chiesa che per location,per la entrata della sposa cosa farete? Io sono indecisa sulla marcia nuziale di mendelssohn
Ciao a tutte radiose sposine dilemma del giorno..ma voi avete già scelto la canzone con la quale entrerete in location..io non riesco a sceglierne una..ce ne sono diverse che ci piacciono ma sto a...
Mi piace troppo troppo! Ovviamente i boccoli saranno un po' più definiti anche se non troppo perché non voglio l'acconciatura "stile impalcatura" e poi metterò un fiore😍 Vi piace? Prima prova e subito...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Ciao ragazze, oggi ho fatto una prima prova per la mia acconciatura, che ne dite? La coroncina che indosso è della mia mamma quando si è sposata, e la indosserò anch'io.. ci tengo!😊😊ho messo anche le...
Finito un altro fai da te..l'i spy. Non essendo molto afferrata in tema di Wedshot ho preferito stare sul semplice e mettere in fondo la frase x condividere le foto su watsapp sui nostri numeri di...
Abbiamo atteso i mesi giorni e ore.. Finalmente siamo marito e moglie godetevi ogni istante ...È un emozione continua , vi sentitete come in un film e ad un certo punto non capirete più...
Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...
Ragazze io ho comprato queste pentole da Ikea ma come ci ho messo l'acqua e il sale acqua ha cominciato a cambiare colore come se ci avessi messo il dado voi cosa mi consigliate io vorrei andare da...
Ciaoooo..avete gia' in mente un profumo da usare quel giorno? Io sto cercando una fragranza che non sia dolce e nauseante magari un po floreale e che si senta tanto che non svanisca subito. Di solito...
Ci siamo sposati il 6 maggio.... tutto a dir poco stupendo......e due giorni fa abbiamo scoperto che il 3 febbraio 2018'.... diventiamo genitori.....splendida notizia...
Ciao belle sposine! Avevo pubblicato un topic del mio tableau in costruzione..ce l'ho fatta l' ho finito.mancano i cartellini con i nomi degli ospiti perche' stiamo ancora studiano la disposizione dei...
Buongiorno sposine!Vorrei inserire nella scatola delle bomboniere una frase carina che spiegasse che tutto è stato realizzato a mano..avete idee? Chi tra voi è andata di fai da te?e come avete...
Ciao ragazze, sono la sposina che qualche giorno fa ha preso le partecipazioni su lenozzedialice e ora ho un dubbio: arriveranno penso la prossima settimana e mi sono già messa d'accordo con mia...
Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...
Fotografi garanzie ANFM