Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Aprile 2016 Bari

Fecondazione assistita

Giovanna, il 30 Aprile 2019 alle 12:40 Pubblicato in Future mamme 0 61
C'è nessuno che deve fare la Pma??

61 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 25 Luglio 2019 alle 10:22
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie arianna li chiamero'
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti ho detto gli esami che servono per iniziare un eventuale ciclo di fivet o iui...tieni presente che alcuni esami hanno una scadenza di 3 mesi (tipo epatiti ..hiv...) mentre altri di 6 mesi...tipo tampone ..altri 12 mesi tipo eco al seno e pap test. Quindi secondo me alla prima visita devi avere solo quelli ormonali + eventuale esame delle tube+spermiogramma. Il resto ti conviene farli quando ti danno l ok per l inizio del percorso...altrimeni poi scadono e te li fanno rifare!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie arianna li chiamero' in questi giorni e' faro gli esami mancanti....mi manca la visita senologia e qualche esame del sangue....siiii I centri ci spennano vivi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente..io avevo contattato un centro a Milano che aveva seguito Gianna Nannini..e.altre vip..la prima visita 600 euro e ogni tentativo 5.000 euro...ma siamo fuori!! In Humanitas paghi le visite a pagamento se le vuoi fare e il ticket x i monitoraggi...stop!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fissa un appuntamento con la mutua x ottobre visto che non hai fretta... porti tutta la documentazione e vedi cosa ti dicono..ma per gennaio potresti sicuramente iniziare.. Per ottobre ti chiederanno esami ormonali...hiv..epatiti....tampone vaginale...pap test e un eco al seno.. poi x lui uno spermiogramma hiv.. Se hai un esame delle tube... insomma le cose sono queste.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X quanto riguarda I centri privati nn li considero....la mia.ginecolaga mi ha.spiegato cm.funziano le cose li'....desidero.un figlio xo nn voglio.indebitarmi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie arianna....io vorrei fissare x ottobre un colloquio preliminare x fargli vedere un po' la nostra situazione fargli vedere tutto quello k ho fatto....e' poi a gennaio (mio marito e' piu' libero con lavoro)vorrei fare il pacchetto k mi propogono in un giorno di esami....vorrei fare cosi xk essendo k sn fuori regione ho tantissime cose da chiedere cosi posso.pianificare tutto x gennaio secondo te mi concedono.un colloquio x mostrare la documentazione???
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso non affidarti a centri a pagamento...io mi ero informata e i costi sono allucinanti..e tieni presente che può andare male e magari vogliono piu tentativi. Contatta il numero del Fertility center Humanitas e fissa una visita preferibilmente a pagamento...(i costi variano se scegli un dottore in particolare ti può costare 200 euro...altrimenti se non dai la preferenza mi pare 110..120) se hai fretta..altrimenti puoi fare anche tutto con il servizio sanitario. So che per le coppie fuori regione propongono un servizio a pagamento nel quale in un unica giornata vi fanno tutti gli esami e vi dicono il da farsi..costa 500 o 600 euro. Se non hai esami pregressi magari vi conviene...in un unica giornata fai tutto..magari risparmi sui viaggi. Cmq una mi amica del veneto aveva gia un sacco di esami recenti e quindi ha fatto solo la visita. Io per scelta mi sono fatta seguire dalla responsabile del centro presso il suo studio privato di Milano
    .... e oltre a risparmiare qualcosa sulle visite che in totale ne avrò fatte e in un anno..mi ha agevolata tantissimo non facendomi mai fare attese.
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo questa settimana la stimolazione ormonale. Abbiamo iniziato questo percorso dopo 4 anni di tentativi a vuoto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna li contattero'....da noi purtroppo nn ci sn fondi e' le attese durano anni....la mia ginecologa mi ha scogliato I centri privati
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii contattali!! Io sono stata seguita li ma ho conosciuto coppie provenieti da altre regioni..i tempi di attesa sono praticamente inesistenti.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara prova a chiedere ad Arianna nel topic "Fecondazione assistita". Sicuramente saprà darti le giuste info, lei è stata seguita lì.


    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte....Anch'io sto iniziando a pensare a questo percoso alternativo(mio marito si e' operato 7mesi fa di varicole ancora nn accade nulla)l.unico problema nella mia regione causa pochi fondi le attese sono lunghe....quindi sto pensando di andare fuori regione ho pensato l.humanitas secondo voi e' fattibile....vorrei dei recapiti x contattarli....potete aiutarmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sei sola anche a me e mio marito tutti gli esemi perfetti

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai iniziato?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...fai benissimo anche perché voi siete giovani...io farò i 40 a fine mese...quindi al max ci riprovo l anno prossimo. X la casa siamo in ballo ora..abbiamo messo in vendita casa prima che rimanessi incinta e ora sto sperando di non venderla prima di gennaio!! Anche noi viviamo in un bilocale ...anche se abbiamo una eventuale cameretta in mansarda ma ovviamente é come non averla..troppo scomodo fare su e giu.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene...noi per il secondo dovremmo aspettare un paio di anni xke al momento viviamo in affitto in un bilocale...quindi dopo il parto vorremmo guardarci in giro per comprare casetta e appena ci riassettiamo di nuovo partiamo con il secondoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😪😪
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco e fai bene!! Io prossimamente andrò dalla Baggiani a salutarla... e a farle vedere io panciotto!! Le ho già detto che l anno prossimo vado a riprendermi la mia blastocisti 😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ancora nn riesco a staccarmi...sembra stupido ma hp paura.di trovarmi male da un'altra. No il san paolo sinceramrnte nn mi ha dato una bella impressione.sn andata una.volta al ps.ed ho fatto qualche visita in altri settori ma nn mi piacr. A settembre inizio al san matteo a pavia che è a 10 minuti da.casa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ross sei ancora in Humanitas?? Beata te... nell ospedale in cui mi sto facendo seguire a detta di tutti sono bravissimi ma io proprio non riesco ad ambientarmi!! Cmq so che x la.sala parto si appoggiano al san paolo di Milano. Se non sei lontana magari puoi partorire li. Per me era tutto troppo lontano. Ma fai sempre le visite al Fertility center??
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cose ke capitano purtroppo...ora ho fatto gli esami ke mi hanno prescritto ed è ttt apposto..quindi la nostra è stata sfiga..madre natura ha deciso ksi..🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💙💙💙
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    W il lupo!! E ancora tanti auguri!!! 💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! Sono molto contenta!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupoSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si si mi sn trovata molto bene e nonostante nn abbiano la sala parto per ora ho deciso di continuare a farmi seguire da loro.. sono davvero moltp gentili e professionali
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... Non so.. sembra che ho risposto al messaggio di Rossella.. 🙄 boo..😀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla forse ai semplicemente sbagliato persona 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😯😯😯 scusami.. Non capisco cosa è successo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione