Visualizza messaggio citato
Ciao Rossella!! Che bella notizia!! Tantissimi auguroni!!💞💞 ti sei trovata bene in Humanitas? Ho iniziare anche io questo percorso qui!!
Visualizza messaggio citato
X il momento abbiamo fatto tutti gli esami che ci hanno richiesto e a quanto pare non è emerso nulla di strano almeno x come possiamo essere in grado di leggere noi i referti.. Il 25 abbiamo il secondo colloquio e vedremo un po.. Spero di poter partire subito con il programma e di non dover aspettare ulteriormente
Presente..noi nessun problema in particolare..5 iui fallite..a febbraio 1 icsi ,positiva,ma finita a 8 sett kn raschiamento..ora faccio altri esami x scrupolo e poi si ricomincia da capo a giugno o luglio..
Ciao, se fare la iui o la icsi viene deciso dai medici a seconda del vostro problema e delle vostre condizioni. As esempio la iui non viene nemmeno proposta se gli spermatozoi non hanno determinati requisiti di numero, velocità o qualità. Ci sono sia centri privati, convenzionati o pubblici dove puoi farti seguire.
Presente! Io con ovaio policistico e marito con astenoteratozoospermia. 1 ICSI fallita e una FET positiva che ora ha 7 settimane! Restano 2 blastocisti congelate.
Ciao ragazze, scusate l ignoranza ma è possibile scegliere di fare la icsi piuttosto che le iui? E si possono fare privatamente per accellerare i tempi o solo in ospedale con le liste d attesa?
Eccoci...entrambi con problemi...io 28 riscontrata scarsa riserva ovarica e mio marito 37 anni pochi spermini e lenti...ora dopo un anno passato tra visite e esami a febbraio di qst anno abbiamo fatto il primo ciclp di icsi il tutto in humanitas e ora ho un altro cuoricino di 13+2 che batte dentro di me
Eccomi presente, problemi seri di steriltà per mio marito più ovaio policistico per me. Ho tutti gli esami pronti, devo solo fare una seconda isteroscopia per scupolo della ginecologa e poi potrei iniziare concretamente. Tu cara che problemi hai ? Hai già iniziato con gli esami ?
Visualizza messaggio citato
Non lo sappiamo. ErA in cura da un anno con tre iui fallite. Ha una brutta forma di ovaio policistico, eppure mentre meno c pensava perché molto oberata dal lavoro è rimasta incinta. È di 13 sett oggi