Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fil58.17
Super Sposa Luglio 2017 Cuneo

Inviti ai colleghi di lavoro

Fil58.17, il 2 Giugno 2016 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Avrei piacere di invitare anche i colleghi ma,dal momento che non sono pochi e le loro relative famiglie sono numerose,io inviterei proprio solo i colleghi senza mariti mogli e figli..secondo voi fa brutto?

36 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Aprile 2019 alle 10:35
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2019 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai inviato una partecipazione per tutti?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende un po' anche dal rapporto che hai con le famiglie dei tuoi colleghi al di fuori del lavoro, se li vedi, se li frequenti. Se non ci sono rapporti forse saranno loro i primi ad organizzarsi per venire senza le famiglie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo così ma tieni presente che un 20% degli invitati non verrà al tuo matrimonio, pertanto non esitare ad invitare anche le famiglie. Le mie colleghe vengono ma non tutte,con marito e figli ma compensano chi ha già declinato l'invito,quindi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato solo i colleghi..ci possono pure rimanere male ma per me non esiste avere al mio matrimonio persone mai viste (mariti,mogli e figli)...Ma chi sono? Chi li ha mai visti?
    E poi non è che una coppia ha la colla...faremo il tavolo dei colleghi senza compagne o figli.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho invitati solo in chiesa.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! La mia collega, al suo, l'anno scorso mi ha invitata sola... E io farò lo stesso quest'anno... Mi sembra non sia così maleducato Smiley winking fm ha fatto appunto i salti mortali quando ha saputo di non essere stato invitato! Ahahah
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensò sia brutto , se non puoi non invitare nessuno
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O tutti o nessuno.io non li invito. Il matrimonio è per amici e parenti.almeno per noi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo invitato le mogli solo dei capi, i colleghi (che sono tanti) solo loro senza famiglie

    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni prenderemo una decisione anche perche' dibbiamo cominciare a stilare l'elenco degli invitati
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se invitavo tutti dicevo fare un mutuo! Ho invitato 11 persone su 150
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah concordo! :-)
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tanti colleghi,li ho invitati tutti senza famiglia, ho invitato extra due mogli e un marito ma xché ci conosciamo extra lavoro!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho molti colleghi con famiglia ma abbiamo deciso di non invitarli ma di fare ad ognuno la bomboniera
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dell'idea che sia più delicato invitare tutti e poi lasciare al loro buon senso di venire da soli o meno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato solo i colleghi, senza famiglie... Hanno fatto uguale anche ai matrimoni precedenti.. Se si conosce poco la famiglia, è normale incitare solo i colleghi..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così .......all'inizio ero indecisa ma poi parlando stesso loro mi dissero di invitarli senza i mariti e le mogli quindi problema risolto stesso da loro Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po si.. sinceramente se invitassero solo mio marito ad un matrimonio e me e i miei figli ci rimarrei male. Lo stesso se invitassero solo me è mio marito no
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitassero solo me mio marito esulterebbe. Odia i matrimoni (come molti uomini soprattutto dove non conoscono nessuno ) Poi mica.abbiamo il biadesivo addosso che uno senza l'altro non si muove
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inviato una decina di colleghi e famiglia.....sono stati tutti a modo a venire senza famiglia, solo due hanno portato moglie e marito, ma perché li conosciamo bene.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente dipende che rapporto c'e anche con il compagno/a dei colleghi nel senso che se nn li ho mai visti/frequentati non trovo il senso di invitarli...e poi penso che una giornata con colleghi senza i rispettivi non e' la fine del.mondo....credo che se una collega mi invitasse e il mio fm non conoscesse nessuno sarebbe il primo a dirmi vai pure tu da sola e io nn vorrei che venisse xche in obbligo e poi si sente messo in disparte!
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato senza compagni/e, mariti/mogli e sono stati tutti entusiasti.. Anzi quando ho detto loro "se è un problema in qualche modo facciamo" sono stati loro a dire assolutamente di no che preferivano così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto mi faccio queste domande e mi rispondo dicendo pensa se invitassero te r non tuo marito? Io non penso andrei senza mio marito...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh.. oddio... boh! Io non mi separerei dal mio fm per andare ad un matrimonio...1) non mi sembrerebbe giusto lasciarlo a casa 2) di offenderebbe a morte. Secondo me o inviti proprio i colleghi più stretti con le rispettive famiglie o lascia perdere e magari gli porti solo la bomboniera.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri colleghi sono molti, li abbiamo invitati con le rispettive famiglie (per chi ce l'ha) ma sinceramente abbiamo fatto una selezione invitando solo chi ci faceva veramente piacere invitare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando una pizza coi colleghi di lui 8 giorni prima del si. Pensaci.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace l'idea di dividere la coppia per un invito a un matrimonio, io ad esempio.non andrei a un matrimonio senza mio marito e lui lo stesso. Fm lavora in albergo però inviterà, per ovvi motivi, solo i colleghi del suo reparto, e inviteremo anche le.mogli, c'è da dire che sono solo 6 (+mogli). Fossero stati molti di piu non li avremmo invitati
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora viene difficile Se non lo capiscono da solo o lo dici chiaramente ma ci rimangono male.. Oppure sei obbligata a invitare tutti se ci tieni che venganoIl problema che se dici a lui si poi devi dirlo anche agli altri.. Il fm che ha meno timore di me in questo.. A un suo amico l'ha detto.. Loro in famiglia sono in sei.. E amico viene volentieri da solo ma perché ci tiene e capisce i costi .. Io conosco a malapena amico perciò.. E la sua famiglia non abbiamo mai incontrata.. Dipende da che rapporto si ha e da come la prendono le altre persone
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio capo purtroppo mi ha fatto capire che vorrebbe l'invito e con la famiglia...non so come evitareSmiley ups
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Io condivido il tuo pensiero.. Dipende dal rapporto che hai con i colleghi se sai che per loro non è un problema venire soli fai benissimo a invitare solo loro.. Ma non sempre tutti apprezzano questa cosa Io le ho invitate come gesto ma facendo le infermiere solo le più intime verranno
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente facciamo pranzo e la sera un buffet e gli invitati meno intimi.una collega con cui sono amica al di fuori del lavoro la invito con tutta la famiglia ma gli altri non e' che son tanto entusiasta di invitarli,pensavo piu alla sera..piu- che altro sono loro che si aspettano di essere invitati
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato alcuni colleghi senza compagne. .abbiamo un così bel rapporto che ci siamo guardati in faccia e ci siamo messi d'accordo così...purtroppo qua andare ad un matri costa e quindi il fatto che gliel'avessi accennato loro si sono sentiti più liberi di dirmi chiaramente che non sarebbero venute perché non mi conoscono..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione