Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fil58.17
Super Sposa Luglio 2017 Cuneo

Inviti ai colleghi di lavoro

Fil58.17, il 2 Giugno 2016 alle 19:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Avrei piacere di invitare anche i colleghi ma,dal momento che non sono pochi e le loro relative famiglie sono numerose,io inviterei proprio solo i colleghi senza mariti mogli e figli..secondo voi fa brutto?
Avrei piacere di invitare anche i colleghi ma,dal momento che non sono pochi e le loro relative famiglie sono numerose,io inviterei proprio solo i colleghi senza mariti mogli e figli..secondo voi fa brutto?

36 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi anzi capisco... ma purtroppo è un po' complicato far capire alle persone che devono venire "senza accompagnatore"... anche se facessi una tavolata solo per loro può essere imbarazzante invitare dicendo chiaro e tondo venire da soli. Ma se il rapporto col tipo colleghi è buono troverai il modo di dirlo e loro di capirlo magaei
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato i colleghi che sono anche amici al di fuori del lavoro e li ho invitati con la famiglia. Non mi piaceva l'idea di invitarli da soli poi sono scelte personali. Se sono un bel gruppo puoi provare anche ad invitare solo loro.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non piace molto però in fin dei conti uno fa quello che può....io sono stata chiara, posso invitare solo poche persone ma con accompagnatore..il resto non posso! La sincerità batte ogni cosa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai pensato si invitarli solo per il momento conclusivo della cerimonia? Noi faremo un invito carino a parte,invitandoli per il taglio della torta,buffet dolci,caramellata e confettata,liquori ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione