Vai ai contenuti principali
Finny
Finny

Messina, Messina · Da Settembre 2013

Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro

Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2014

3527giorni 10hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Finny
Vi prego lasciate in pace gli animali!
Finny in Matrimonio.com, Il 19 Gennaio 2014 alle 12:46

Ciao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza...

Sara, venerdì 16-Ott-15 149 2.553
Finny
Vorrei tornare indietro di un anno e rivivere tutto!
Finny in Just Married, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:23

Ciao ragazze, io mi sono sposata ad agosto...proprio nei giorni scorsi ho visto finalmente il filmino del matrimonio...che nostalgia!!! Non credevo potesse succedere, ma credo sia stato davvero il...

Martina, venerdì 16-Gen-15 13 625
Finny
Come avete fatto a capire di essere pronte?
Finny in Future mamme, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:29

Una domandina a tutte le mamme, neo mamme o future mamme in attesa: come avete fatto a capire di essere pronte ad avere un bimbo?

Valentina, mercoledì 14-Gen-15 11 557
Finny
Qualcosa di interessante da fare in coppia!
Finny in Matrimonio.com, Il 14 Novembre 2014 alle 18:06

Ciao ragazze, passato l'anno in cui sono stata tanto ma tanto impegnata ad organizzare il matrimonio e tornata alla vita "normale" (anche se con qualcosa in piu', naturalmente ) sono presa dalla...

Valentina, sabato 15-Nov-14 10 392
Finny
Ed anch'io mi sono sposata!
Finny in Just Married, Il 25 Settembre 2014 alle 17:01

Eccomi qui...anch'io mi sono sposata, poco più di un mese fa, esattamente il 22 agosto. Non pensavo potesse essere essere davvero un giorno così emozionante, felice, bello... e invece è stato uno dei...

Marly, giovedì 25-Set-14 3 369
Finny
Manca un mese!
Finny in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2014 alle 08:40

Manca solo un mese al mio matrimonio e oggi mi sta venendo l'ansiaaaaaa!!! Inizio a realizzare che e' vicino, molto vicino!!!

Finny, mercoledì 23-Lug-14 8 359
Finny
Numero invitati/Numero confermati
Finny in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 10:06

Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...

Kate, martedì 15-Lug-14 31 1.103
Finny
Come vi siete sentite il giorno del vostro matrimonio?
Finny in Just Married, Il 24 Giugno 2014 alle 19:32

Fantasticando sul grande giorno...sono curiosa di sapere come ci si sente, che emozioni si provano...pura felicita'? Tutto rose e fiori? Oppure anche qualche sentimento negativo?

Lory, mercoledì 25-Giu-14 11 671
Finny
Incubi....da matrimonio!
Finny in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2014 alle 08:54

Vi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la...

Alessia, mercoledì 14-Mag-14 24 665
Finny
- 6! Stress o non stress
Finny in Nozze Sicilia, Il 22 Febbraio 2014 alle 18:27

Oggi mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio! Stavo pensando che nonostante per me sia un periodo davvero impegnativo, il matrimonio solo adesso comincia a darmi qualche stress...ma non tantissimo....

Monica, sabato 12-Apr-14 17 583
Finny
Scarpe a Roma
Finny in Nozze Lazio, Il 22 Febbraio 2014 alle 08:58

Ragazze...sapete consigliarmi un buon negozio di scarpe da sposa a Roma? Naturalmente scarpe che non costino una fortuna! grazie

Anne, martedì 25-Feb-14 5 791
Finny
Da domani si inizia la dieta!
Finny in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2014 alle 14:33

Ciao ragazze, in queste vacanze di Natale ho mangiato tantissimo...e nonostante tutto ho iniziato e completato la ricerca dell'abito!!! Ho trovato un vestito che mi sta bene anche adesso, con qualche...

Maria, mercoledì 8-Gen-14 5 345
Finny
Evento carnevali spose 24 novembre - Ariccia
Finny in Nozze Lazio, Il 22 Novembre 2013 alle 09:43

Ho ricevuto questo invito per domenica di un evento ad Ariccia organizzato da Carnevali spose, dove si potrà provare gli abiti e fare prove di trucco e parrucco...ed in più ci sarà una cena. C'è...

Finny, martedì 26-Nov-13 6 208
Finny
Com'e' la vostra casetta? E come la sognate?
Finny in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2013 alle 18:45

Sposine...com'e' la vostra casetta? E' quella definitiva? La sognate diversa? La mia non e' ancora quella definitiva, siamo in affitto ed e' piccola piccola...pero' viviamo in centro e non vogliamo...

Finny, venerdì 15-Nov-13 23 1.213
Finny
Com'e' la vostra vita di coppia? Famiglia? Amici
Finny in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2013 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo sia a quelle di voi che sono sposate, sia a quelle che convivono...ma anche a quelle che stanno per sposarsi. La mia curiosita' e': come vivete la vita di coppia?...

Finny, sabato 19-Ott-13 30 1.046
Finny
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Agosto 2014 - Messina
Finny in Nozze Sicilia, Il 25 Settembre 2013 alle 20:05

Ciao, Ci sposiamo nello stesso giorno ed anche nello stesso posto (piu' o meno)? Conosciamoci! Io sono della provincia di Messina e faro' il ricevimento Milazzo...mi sposo di sera....e ancora devo...

Giovanna, lunedì 7-Ott-13 2 294
Finny
Corso prematrimoniale "soft" a roma
Finny in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2013 alle 19:21

Ciao sposine, io mi sposo in sicilia ad agosto, ma vivo a Roma. Sia io che fm non abbiamo ancora fatto la cresima, lavoriamo e siamo spesso fuori sede...abbiamo un vita intensa insomma. il parroco di...

Teresa, lunedì 23-Set-13 9 444

Gruppi generali

Ispirazione