Messina, Messina · Da Settembre 2013
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Ciao ragazze, io mi sono sposata ad agosto...proprio nei giorni scorsi ho visto finalmente il filmino del matrimonio...che nostalgia!!! Non credevo potesse succedere, ma credo sia stato davvero il...
Una domandina a tutte le mamme, neo mamme o future mamme in attesa: come avete fatto a capire di essere pronte ad avere un bimbo?
Ciao ragazze, passato l'anno in cui sono stata tanto ma tanto impegnata ad organizzare il matrimonio e tornata alla vita "normale" (anche se con qualcosa in piu', naturalmente ) sono presa dalla...
Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...
Ragazze sabato ci siamo sposati anche noi dire che è stato tutto fantastico è dire poco (nonostante la macchina che mi venne a prendere a casa si ruppe dopo qualche metro ed io e mio padre siamo...
Eccomi qui...anch'io mi sono sposata, poco più di un mese fa, esattamente il 22 agosto. Non pensavo potesse essere essere davvero un giorno così emozionante, felice, bello... e invece è stato uno dei...
Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo siamo a.. e la tensione decisamente inizia a farsi sentire!!!!! Voi come avete affrontato questo momento?
Ciao...mi piace molto la linea scarpe sposa della Melluso: MELLUSO THULLE. Io ho preso il modello J219 € 155,00.
Manca solo un mese al mio matrimonio e oggi mi sta venendo l'ansiaaaaaa!!! Inizio a realizzare che e' vicino, molto vicino!!!
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Non sta un attimo fermo quindi la foto é sfuocata. Non é una meraviglia? Il colore del matrimonio é rosa quindi il suo papillon é a tono! Purtroppo non potrò portarlo con me ma faremo insieme qualche...
Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...
Ragazze ,abbiamo un coniglio da 6 mesi ma nn si fa prendere astento accarezzare lo chiami e non calcola ..sono pochissimi affezionata .. Vorrei tanto un jack russel
Ieri mi son decisa ad andare a prendere l'intimo per il grande giorno. Ero molto titubante perché ho un seno molto piccolo e quando devo comprare dell'intimo mi ritrovo sempre a deprimermi. Non è...
Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori...
Ciao ragazze oggi ho bisogno di voi per una risposta importante per me . la persona che vorrei fosse uno dei miei testimoni di nozze si è da poco separato . la chiesa potrebbe fare problemi?
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fantasticando sul grande giorno...sono curiosa di sapere come ci si sente, che emozioni si provano...pura felicita'? Tutto rose e fiori? Oppure anche qualche sentimento negativo?
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...
Siamo stati benissimo!!! Non so che altro dire...
Care ragazze, vorrei qualche consiglio su come organizzare la valigia della luna di miele e lo chiedo soprattutto alle sposine che come me hanno scelto di fare il viaggio negli Stati Uniti nel periodo...
Eccolo qui! L'ho mandato a tutti via internet!
ragazze ho comprato le scarpe...sono bellissime e molto comode...
Sono bellissimi ce li ha regalati una coppia di amiche... un dono piccolo ma meraviglioso
Vi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la...
Chi ha scelto qst vestito mi dia la sua risposta e come e' conciata... Io sposo il prox anno ed ho paura d'aver sbagliato
Fotografi garanzie ANFM