Davvero puoi scegliere anche il colore???? Io sono andata non in uno store della Melluso, ma in un punto vendita dove avevano anche qualche scarpa della Melluso ed ho provato queste: incredibilmente COMODE! La commessa diceva che erano avorio (come servono a me), ma a me sembrano tanto bianche!
E poi invece ho visto su internet queste sempre della Melluso, e mi sono innamorata! : Ma sono sempre bianche...Quindi presto andrò in uno store Melluso, sperando che mi dicano che posso scegliere il colore!!!!
Ciao! Ieri mentre passeggiavo per un centro commerciale qui a Roma, sono passata davanti al negozio Melluso e, per puro caso, l'occhio mi è caduto sulla sezione sposa. Visto che sto avendo diversi problemi a trovare le scarpe, a causa del mio piede da fatina con il mio fantastico 35, sono entrata nella speranza di trovare una scarpa adatta al mio piede.... Quando sono entrata, mi sono innamorata di questa scarpa e così ho deciso di chiedere il mio numero, ma.... Come al solito non è disponibile!
Per scrupolo, lascio il mio numero di telefono e per fortuna in serata la commessa mi richiama per dirmi che in un altro negozio hanno trovato la mia taglia!!! Oggi vado a provarle, spero che vadano bene, perché sono fantastiche e molto comode!
Molto belle!!! Anche io ho acquistato le Melluso, le J225 di colore bianco, 12 cm di tacco ma sono comodissime!!!! C'era la possibilità di abbassare il tacco, ma il mio fm è 1,79 e io nanerottola!!!!
Io le ho comprate in un punto vendita melluso e le trovo eleganti e comode. In più con un prezzo abbordabile. Sono molto soddisfatta della mia scelta .
Il tacco è 12 con 2,5 di plateau...io le ho prese bianco sposa ma la commessa mi ha detto che se fossi andata prima ( a me servono per il 16 agosto) avrei potuto scegliere anche l'altezza del tacco e il colore.