Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
11Ciao ragazze ,qualcuno di voi si è sposata o si sposerà al santuario di Santa Rosalia a Montepellegrino a Palermo? Com'è stato???i testimoni quanti possono essere ??
Qualcuna sa dirmi le regole? Tipo ave maria si o no?
Esiste un prestampato per i gusti dei confetti ?? Pronto da stampare e poi mettere nella confettata??
Dove e come posso fare? ??consigliiii...
Ciao ragazze di Palermo e dintorni .. Luoghi dove posso far stampare il libretto messa e che non si prendono x libretto un occhio della testa? Piu o meno chi di voi li ha fatti quanto costano a...
Qualcuno che è stato al Marina holiday di balestrate??vi siete sposati li? Vorrei info
Ragazze parola d'ordine risparmiare .. Avevo pensato infatti di non fare entrambe le cose ma visto che ho letto che si può risparmiare mi date qualche consiglio ? Ventagli economici dove li avete...
Ragazze ,e' urgente .. Avete il numero dell organista della chiesa di Palermo sant Ignazio all'olivellla? Caso mai anche solo il nome e cognome ..
Leggendo i vostri commenti so di essere estremamente in ritardo,però con il Mio fidanzato cercavamo una location che non costi un occhio della testa ma che sia sul mare.lui non è di Palermo quindi...
Mi sapete dire qualcosa su questo posto ? Catering ? Come si cena ? C e cucina interna?
Fotografi garanzie ANFM