Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Dopo una valanga di preventivi...dopo vari ripensamenti finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! ! Premetto a noi piace tantissimo viaggiare fai da te ma in questo caso abbiamo...
Esiste un prestampato per i gusti dei confetti ?? Pronto da stampare e poi mettere nella confettata??
Ciao a tutte sposine ho bisogno di un consiglio.. Per il mio matrimonio vorrei fare delle wedding bag e sto dilazionando il più possibile le spese in modo da non rinunciare a nulla adesso stavo...
Dove e come posso fare? ??consigliiii...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Ciao a tutti,siamo in alto mare per il viaggio di nozze... Noi ci sposiamo il 16 Luglio e vorremo partire subito ma non abbiamo idea di dove andre sopratutto per il clima,cosa ci consigliate? Grazie...
SALVE LO STESSO GIORNO CONONEREMO IL SOGNO DEL MATRIMONIO COME VI STATE PREPARANDO? POTREMMOP SCAMBIARE OPINIONI O ALTRO
Ciao ragazze....il nostro tema sarà il cioccolato e volevamo richiamarlo anche nelle bomboniere...ho pensato a un vasetto di cioccolata artigianale a cui dovrò mettere la nostra etichetta...
Costo 7300 euro con tour del nord di 5 giorni con 4 pranzi, 4 colazioni e 2cene, 3 giorni a bangkok hotel 4 stelle in prima colazione, 11 giorni alle maldive in pensione completa! Cosa ne pensate?
Ciao ragazze , chi come me nel 2016 compirà 30 anni e dirà il fatidico "sì " ???????
Salve ragazze io sposeró il 9 luglio e faró un viaggio di 21 giorni!! Prima tappa Dubai, poi triangolo d'oro della Thailandia, Bangkok e Samui :
Ciao amike ki di voi partirà il 18 luglio da roma x New York Miami e Messico? ?? Fatemi sapere così ci conosciamo prima di quel giorno in modo ke faremo un viaggio in compagnia
Salve a tutte ragazze, una delle prime cose che decisi di fare quando decidemmo di sposarci era il photo booth. La prima cosa che feci fu quella di scegliere le frasi che più mi piacevano per poi...
Il contenuto delle wedding bag è pronto... Devo solo decidere come confezionarle e soprattutto cosa scrivere nella targhetta esterna: nomi e data? hashtag? ringraziamento? Spiegazione di cosa sia?...
Buona sera ragazze..oggi mi son portata avanti con i fai da te...ho cominciato a preparare le wedding bags con i vari gadget.....nella wedding bag metterò il ventaglio,la bottiglietta d'acqua,un...
Ciao ragazze di Palermo e dintorni .. Luoghi dove posso far stampare il libretto messa e che non si prendono x libretto un occhio della testa? Piu o meno chi di voi li ha fatti quanto costano a...
Ragazze è un po urgente... mi sposo tra 25 giorni e mi servono tags tipo questi personalizzati...li dovrei mettere nel fiocchetto che mi andrà a chiudere il sacchetto del riso...mi potete dare dei...
Buongiorno a tutti/e! Abbiamo qualche problema con le bomboniere, per una serie di motivi...In primo luogo non le amiamo particolarmente e cerchiamo qualcosa di utile. Ma non troviamo niente di...
Manca ancora tanto al mio matrimonio ma almeno ideologicamente vorrei organizzare tutto per poi essere veloce! Il mio dubbio sono le bomboniere: Non mi piacciono gli oggettini " prendi polvere" Il...
Qualcuno che è stato al Marina holiday di balestrate??vi siete sposati li? Vorrei info
Ho acquistato dei ventagli bianchi su ebay e volevo decorarli con dei nastrini di raso..poi vedendo le misure ho optato per degli strass blu che sarà il nostro colore..ora mi chiedevo in questi...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Ciao carissime...questa mattina guardandomi allo specchio mi sono improvvisamente accorta di avere i denti storti...oddio,non che non lo sapessi naturalmente ,ma fino ad oggi mi andavano bene...
Ragazze parola d'ordine risparmiare .. Avevo pensato infatti di non fare entrambe le cose ma visto che ho letto che si può risparmiare mi date qualche consiglio ? Ventagli economici dove li avete...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ragazze ,e' urgente .. Avete il numero dell organista della chiesa di Palermo sant Ignazio all'olivellla? Caso mai anche solo il nome e cognome ..
Ciao a tutte.... chi ha scelto questa splendida chiesa barocca?
Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino
Ragazze...finalmente domani tocca a noi:-) :-) :-) :-) .....oggi è una giornata stra piena...tra fare gli ultimi giri,e pulire casa x domani....volevo pure io ringraziarvi di cuore di tutti questi...
Ebbene si....sabato pomeriggio abbiamo fatto un ultima piccola aggiunta......ovvero...eravamo andati a consegnare già alcune scatole di allestimenti alla nostra fioraia...e mentre ero li sono stata...
Fotografi garanzie ANFM