Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Intimo 1 Intimo 2 Intimo 3 Intimo 4 Intimo 5 Intimo 6 Intimo 7 Intimo 8 Intimo 9 Intimo 10 Intimo 11 Intimo 12 Intimo 13 Intimo 14 Intimo 15 Intimo 16 Intimo 17 Intimo 18 Intimo 19 Intimo 20 Che sia...
Ecco a voi qualche idea e qualche spunto per un matrimonio a tema "girasoli". Io mi sono già sposata lo scorso 17 agosto ma continuo ad essere delle vostre perchè l' organizzare mi manca davvero...
Ciao a tutte future spose. Anche se io sono già sposata da 5 mesi non riesco a fare a meno di voi e della community. I preparativi ed il matrimonio mi hanno dato alla testa . Mi piacciono le farfalle...
Buongiorno a tutte. Io mi sono sposata il 17 agosto di questo anno. volevo mostravi le bomboniere che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. Abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere inutili...
Buongiorno care sposine, dopo le torte stravaganti vi propongo una serie di torte romantiche (come lo sarà la nostra ). Quali tra queste vi piacrebbe avere? torta1 torta2 torta3 torta4 torta5 torta6...
Ciao a tutte.Ho bisogno del vostro aiuto. Il 3 giugno abbiamo un matrimonio civile che verrà fatto direttamente alla location dove poi faremo il pranzo nuziale. In realtà ancora non so se potremo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si ricorderà di me. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'acconcitura da invitata...ho un matrimonio il 3 giugno. Ora vi propongo qualche make up (ho gli occhi...
Ciao mamme e future mamme. Chi di vo, come me, ha fatto lo screening prenatale e ha deciso di fare la conservazione del cordone ombellicale? Noi abbiamo fatto questa scelta perchè ci sembra giusto ed...
Ciao ragazze, a giugno ci sarà il matrimonio di mio cugino ... esattamente il 3. Sarà di mattina, direttamente alla location visto che faranno matrimonio civile. Vi posto qualche foto di qualche...
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato...
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...
Ciao bellezze, oggi vi propongo quello che sceglierei come autfit da invitata ad un matrimonio. Ovviamente sono andata sul blu perchè è il mio colore preferito e perchè trovo sia il colore elegante...
Ciao a tutte le mamme e future mamme. La nostra principessina arriverà intorno al 20 di maggio. Lo so che magari è troppo presto ma vorrei chiedervi - scusate l'ignoranza in materia - cosa bisogna...
Sarà che sono pugliese ed ho il mare nel sangue, sarà che amo il blu ma il tema mare per un matrimonio l'ho sempre amato. E quindi vi do qualche idea Tema mare 1 Tema mare 2 Tema mare 3 Tema mare 4...
Salve sposine e future sposini. Ebbene si, sono un'amante dei fiori e in quanto tale vi propongo alcune idee per dei bouquet dai colori frizzanti . A voi quale piace ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Che amo smisuratamente i fiori credo che oramai lo abbiate capito . E dopo i bouquet romantici e quelli colorati, ecco qualche idea per un bouquet da sposa con fiori di campo per un matrimonio in...
Ecco a voi future spose qualche spunto per dei bouquet romantici . A voi quale piace? Avete già scelto il vostro ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7 Bouquet 8...
Ciao mamme e future mamme. Sono Dania, ho 35 anni e sono incinta della prima figlia che nascerà verso fine maggio. Scegliere il nome è più complicato di quanto immaginassi...più che altro è mio marito...
Ciao spose e future spose. Mio marito qualche tempo fa ha voluto comprare la cameretta perchè non gli piaceva affatto l'idea di lasciare la stanzetta vuota e poco dopo ho scoperto di essere incinta....
Un matrimonio non è matrimonio senza la protagonista indiscussa ... la torta. O almeno è così per me. Il mio matrimonio è stato semplice, raffinato ed assolutamente romantico. Attualmente non ho foto...
Ciao sposine e future sposine. Si, lo so, io mi sono già sposata e nonostante sia sposata da solo ancora 4 mesi ammetto che mi mancano già i preparativi. Mi manca la magia e la felicità che respiravo...
Ecco i miei numeri: 1,3,6, ****,30, 4,5 ... quanti numeri
Buon pomeriggio a tutte, ieri abbiamo parlato di torte e oggi invece parliamo di centrotavola natalizi per chi si sposa a dicembre. Di seguito alcune idee (a me piacciono tutti sinceramente ) . Che ne...
Ciao ragazze, sarà che io amo il Natale per quello che rappresenta ma credo che sposarsi in questo periodo sia davvero ancora più emozionante e simbolico. Io mi sono già sposata e anche se non sono...
Cuore1 Cuore2 Cuore3 Cuore4 Cuore5 Cuore6 Cuore7 Cuore8 Cuore9 Cuore10 Cuore11 Cuore12 Cuore13 Cuore14 Cuore15 Cuore16 Cuore17 Cuore18 Cuore19 Cuore20 Tra le varie tipologie di torte nuziali c'è...
Sembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi,...
Ciao a tutte. In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle prese da internet del mio abito da sposa (un Nicole 2016) e dei miei orecchini (Mabina) pendenti con le perle. Si dice che "le perle...
Ecco a voi la fede che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Siamo andati questa mattina nella nostra gioielleria di fiducia per vedere le misure e ordinarle. Sono le "comode oro giallo 3 mm...
Buonasera mamme e future mamme. Vorrei chiedervi dopo posso trovre capi premaman. La settimana prossima finisco il 3° mese ed entro nel 4° . I vestiti che indosso ora sono gli stessi di quelli che...
Ciao a tutte, tutto avrei immaginato tranne che scrivere così presto in questo topic. Ci siamo sposati il 17 agosto e dopo un ritardo ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi dopo...
Io mi sono già sposata il 17 agosto 2016 ma spero di vincere lo stesso il calendario. Sarebbe bellissimo
Si è appena conclusa la mia serenata. Si, il mio amore mi ha fatto la serenata. Troppo felice. Davvero troppo felice. Ho una gioia nel cuore troppo immensa. Il mio giorno è arrivato. Sono calma e...
Fotografi garanzie ANFM