Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiore
Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi

Outfit da cerimonia ... ho bisogno del vostro aiuto!

Fiore, il 12 Aprile 2017 alle 12:24 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao a tutte.Ho bisogno del vostro aiuto.

Il 3 giugno abbiamo un matrimonio civile che verrà fatto direttamente alla location dove poi faremo il pranzo nuziale.

In realtà ancora non so se potremo andarci dato che intorno al 20 maggio dovrò partorire la nostra principessina.

Volevo chiedervi come mi debba vestire (tenendo conto che debba allattare) ... quale outfit è perfetto per un matrimonio di giorno???

Grazie a tutte quelle che mi daranno una mano Smiley kiss .

10 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 12 Giugno 2017 alle 23:50
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiore!Smiley smileÈ nata la tua Emily?Alla fine sei stata al matrimonio?Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiore
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È mio cugino che per me è un fratello.Siamo cresciuti insieme .
    • Rispondi
  • Fiore
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sei stata gentilissima e chiarissima.
    • Rispondi
  • Fiore
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho premesso che non so se andremo. Proprio perché non so come starò io, come starà la bimba.Vedremo un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e innnzitutto congratulazioni! Da mamma ti dico che, secondo me, se la bimba dovesse nascere a termine, dopo 10-15 giorni dal parto tu sarai stanca, dolorante, con gli ormoni in subbuglio..e con zero voglia di imbarcarti in una cerimonia del genere! Senza contare che dovrai cambiare e allattare spesso la tua fagottina, la quale potrebbe non amare la confusione. Se poi proprio decidi di andare guarda sul sito di envie de fraise, hanno abiti bellissimi per le neomamme, anche da cerimonia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se te lo chiedo, ma sei davvero sicura di voler andare al matrimonio? saranno passati si e no 10 giorni dal parto, non pensi che forse non avrai voglia di stare in mezzo a chiasso e folla? E anche la tua bimba non sarà un po' troppo piccola per stare a contatto con così tante persone?

Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio e che siate belle vivaci entrambe ma pensa bene alla tua decisione... Forse per questa volta sarebbe meglio saltare... o magari presenziare solo alla cerimonia mentre una persona fidata ti tiene la piccola...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se io al tuo posto andrei.. Dipende quanto ci tengo a quella persona
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio di giorno assolutamente vestito dai toni pastello, quindi azzurro, giallino, rosa, verde,ecc o a fantasia multicolor. No nero e no rosso. Lunghezza al ginocchio e tacco sugli 8 cm. Fidati è questo l'outfit giusto!!! Le regole sono poche ma certe. Spero di averti aiutata e congratulazioni per la bimba che arriverà!
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo con te 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestitino leggero con un taglio impero, oppure con una scollatura a V che ti permetta di sfilare la manica per allattare comodamente! Un abito colorato e frizzante 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione