Vai ai contenuti principali
Fiore
Fiore

Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016

Amo la vita!

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2016

3531giorni 18hh

69
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiore
Ecco alcuni particolari per il mio matrimonio!
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 17:23

Ciao ragazze, qui di seguito vi posto alcune dei particolari per il mio matrimonio. Manca pochissimo e non mi sembra ancora vero. Mercoledì prossimo diventerò moglie del mio meraviglioso uomo . Ecco a...

Fiore, venerdì 12-Ago-16 27 793
Fiore
Solo una settimana...
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 10:34

Ciao spose e future spose. Ancora non realizzo, ancora non mi sembra vero ma a quanto pare tra una settimana toccherà a me. Per me è tutto surreale. Sono calma e tranquilla. Ho solo tanta stancezza...

Fiore, mercoledì 10-Ago-16 7 115
Fiore
Msc poesia ... partenza 29 agosto. chi di voi ci sarà?
Fiore in Luna di miele, Il 22 Giugno 2016 alle 17:52

Ciao ragazze, noi come viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera nel Mediterraneo della Msc. La Nave è la Poesia. Partiremo il 29 da Napoli e faremo Messina, Malta, Palma Di Maiorca, Marsiglia,...

Fiore, martedì 9-Ago-16 7 106
Fiore
Make up foto prematrimoniali ... quale mi consigliate?
Fiore in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Luglio 2016 alle 19:01

Ciao ragazze, giovedì nel tardo pomeriggio faremo le foto prematrimoniali. E su internete ho cercato qualche immagine per il make up occhi (le labbra ho già deciso che saranno rosa tenue). Premesso...

Ioetu, lunedì 8-Ago-16 55 822
Fiore
A - 14 ecco i miei "fai da te"
Fiore in Fai da te, Il 2 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposine, anche io sono riuscita a realizzare qualcosa con il "fai da te" . Fortunatamente ho due meravigliosi genitori che mi hanno dato una mano. Sono contentissima del risultato finale....

Fiore, martedì 2-Ago-16 22 564
Fiore
Copertina libretto messa
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 16:57

Ciao ragazze, ho finalmente deciso quale dovrà essere il disegno da maettere sulla copertina del libretto messa. Queste sono le varianti di colori ma vorrei un vostro consiglio per sapere, secondo...

Maria, venerdì 22-Lug-16 15 360
Fiore
Scatola porta buste...ho bisogno di voi!
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 23:35

Buonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove...

Cristina, martedì 19-Lug-16 35 490
Fiore
Acconciatura raccolta...ecco cosa mi piacerebbe
Fiore in Moda nozze, Il 15 Luglio 2016 alle 18:21

Ciao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il...

Emilia, lunedì 18-Lug-16 83 1.321
Fiore
Finalmente gli orecchini
Fiore in Moda nozze, Il 14 Luglio 2016 alle 18:24

Buonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle . ...

Valentina, venerdì 15-Lug-16 38 613
Fiore
Ecco le mie scelte
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 11:44

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...

Fiore, giovedì 14-Lug-16 74 1.075
Fiore
Unghie...quali tra queste due?
Fiore in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Luglio 2016 alle 18:24

Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...

Fiore, mercoledì 13-Lug-16 156 1.836
Fiore
Ventagli...serve il vostro consiglio
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 18:36

Ciao ragazze, cerco questi ventgli per il matrimonio: Quale sito mi consigliate per acquistarli? Me ne servono 40/50 e sinceramente non voglio spendere grosse somme. Grazie a che mi darà una mano ...

Luisiana, mercoledì 13-Lug-16 21 400
Fiore
Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un figlio
Fiore in Future mamme, Il 11 Luglio 2016 alle 17:15

Ciao ragazze, siamo a quota - 36. Il tempo scorre in fretta. Di comune accordo si era deciso di aspettare dopo il matrimonio per avere un figlio ma l'amore che ci lega è troppo forte e la voglia e il...

Denise, martedì 12-Lug-16 79 2.472
Fiore
Bouquet ... datemi un consiglio
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 18:03

Partiamo dal fatto che questo è il mio abito e che questo è il bouquet che ho chiesto di fare al mio fioraio di fiducia solo che poi mi sono innamorata anche di questi due bouquet (per quello con le...

Fiore, lunedì 11-Lug-16 55 515
Fiore
Incubo prematrimoniale
Fiore in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2016 alle 10:02

Ebbene si ragazze. Questa notte ho fatto un terribile incubo. Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi e il cuore in gola. Ho sognato che la location anzichè fare il ricevimento fuori come pattuito...

Valentina, lunedì 11-Lug-16 12 265
Fiore
Ecco i miei aprifesta :)
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 16:58

Ciao ragazze belle, che ne pensate dei miei sacchettini aprifesta? Sono della Hervit e dentro ci metterò i confetti alla frutta (Crispo e Maxtris). Io ne sono davvero entusiasta

Luisa, mercoledì 6-Lug-16 13 675
Fiore
28 giugno 2016 ... la nostra promessa
Fiore in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 07:20

Ebbene sì ragazze. Tra 2 ore sarò in Comune per permettermi ...o compromettermi ... dipende dai punti di vista. Eh già, un altro tassello per arrivare al grande giorno. Il tempo sta volando ed io non...

Manuela, martedì 28-Giu-16 11 277
Fiore
Promessa...abbiamo fissato la data!
Fiore in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 11:24

Buongiorno a tutti. Stamattina siamo andati al comune per fissare la data della promessa. Andremo in Comune martedì 28 c.m. per firmare la documentazione e poter così fare le pubblicazioni. Ancora non...

Fiore, mercoledì 22-Giu-16 10 163
Fiore
Matrimonio...ecco le mie scelte!
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2016 alle 12:34

Ebbene si ragazze. Mancano solo 68 giorni al nostro matrimonio. Ancora non realizzo ma si sta avvicinando. Voglio farvi vedere le mie scelte per il grande giorno...mani, make up e bouquet. Spero vi...

Fiore, giovedì 16-Giu-16 63 937
Fiore
Porta buste...ho bisogno del vostro aiuto!
Fiore in Fai da te, Il 10 Giugno 2016 alle 18:41

Ciao ragazze, si, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Non sono brava con il "fai da te" ma vorrei fare il porta buste per il matrimonio. Non so da dove si comincia e come si realizza. Non vorrei fare...

Barbara, mercoledì 15-Giu-16 30 861
Fiore
Gioielli piedi ... per chi si sposa in spiaggia
Fiore in Moda nozze, Il 14 Giugno 2016 alle 17:37

Ciao ragazze, ho sempre sognato sposarmi in spiaggia ma ahimè facendo rito religioso non sarà possibile. Ed ho sempre sognato di stare a piedi scalzi. Girovagando su internet ho però visto questi...

Bibi, martedì 14-Giu-16 9 606
Fiore
Bouquet a bracciale
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 10:05

Ciao sposine. Tra le varie tipologie di bouquet c'è quello a bracciale. Io ho scelto il bouquet classico anche se quello a bracciale lo trovo davvero meraviglioso. Ecco a voi qualche esempio. Voi...

Fiore, martedì 14-Giu-16 15 382
Fiore
Matrimonio...ecco le mie scelte! parte 2°
Fiore in Moda nozze, Il 13 Giugno 2016 alle 18:57

Ciao sposine belle, la volta precedente vi ho mostrato make up, bouquet, mani. Ora invece vi mostro le mie ciabbatine che indosserò quando mi prepareranno trucco e parrucco, le scarpe da indossare...

Fiore, martedì 14-Giu-16 10 484
Fiore
Mani sposa ... ecco alcune idee
Fiore in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2016 alle 18:41

Ebbene si sposine. Le mani quel giorno dovranno curate. C'è chi preferisce il french, chi il colorato, chi i decori..strass... glitter...ecc.ecc. Ecco comunque alcune idee ... io farò la 1° ....

Fiore, venerdì 10-Giu-16 28 826
Fiore
Bouquet...peonie!
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 17:33

Ciao ragazze. Adoro i fiori ma soprattutto le peonie. Vorrrei averle nel mio bouquet anche se non ho ancora ben chiaro come lo voglio. Anche voi avrete le peonie? Ecco dei bouquet dai quali prendere...

Fiore, venerdì 10-Giu-16 80 1.100
Fiore
Torte nuziali spettacolari...o meglio...stravaganti.
Fiore in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2016 alle 18:26

Il matrimonio non è matrimonio senza torta nuziale. Ohnuna ha i propri gusti sia per quanto riguarda la tipogia che la forma. Oggi vi propongo alcune torte spettacolari o forse è meglio dire ......

Adelaide, martedì 7-Giu-16 17 1.280
Fiore
Cake topper
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 17:25

Che siano spiritosi, ironici, moderni, romantici, originali, semplicie chi più ne ha più i cake topper non possono mancare dalla torta nuziale. Io personalmente ho scelto di mettere dei semplici fiori...

Mariarita, giovedì 2-Giu-16 16 366
Fiore
Centrotavola...quale il più bello? parte 2°
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 10:30

Buongiorno bellezze. Eccomi qui con la seconda parte dei centrotavola. Amo i fiori e quindi scegliere quelli giusti per i tavoli al ricevimento è importante...come importante è il modo in cui vengono...

Catia, giovedì 2-Giu-16 26 327
Fiore
Centrotavola...quale il più bello? parte 1°
Fiore in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 19:55

Buonasera fanciulle. Io sono un'amante dei fiori e degli addobbi in generale. Con il matrimonio mi sto dando alla pazza gioia. Sto vedendo un po' su internet e qui su matrimonio.com per valutare e...

Vale, martedì 31-Mag-16 24 458
Fiore
35 anni e non sentirli
Fiore in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2016 alle 11:28

Ebbene si sposine. E' arrivato il mio B-Day. L'ultimo da nubile. Speravo di esserne immune quest'anno e invece è arrivato puntuale come non mai per ricordarmi che sono diventata vecchia. Si ma non sa...

Fiore, venerdì 27-Mag-16 26 392
Fiore
Scarpe sposa...cosa ne pensate di queste?
Fiore in Moda nozze, Il 26 Maggio 2016 alle 00:02

Ciao ragazze, io le scarpe per il matrimonio le ho già acquistate ma girovagando sui vari siti ho trovato queste. Cosa ne pensate?

Stefania, giovedì 26-Mag-16 17 555
Fiore
Habemus crociera.
Fiore in Luna di miele, Il 16 Maggio 2016 alle 18:13

Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze. E' una crociera MSC POESIA. Crociera nel Mediterraneo. Faremo Sicilia, Malta, Spagne, Francia, Palma di...

Fiore, domenica 22-Mag-16 25 316

Gruppi generali

Ispirazione