Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Crescentino, Vercelli · Da Ottobre 2016

Noi abbiamo fatto tutto al contrario...dopo una settimana che stavamo insieme vivevamo insieme...negli ultimi sei anni abbiamo fatto tre figli...e ora... Visualizza altro

Noi abbiamo fatto tutto al contrario...dopo una settimana che stavamo insieme vivevamo insieme...negli ultimi sei anni abbiamo fatto tre figli...e ora finalmente il matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

2508giorni 17hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiorella
11 giugno 2017 finalmente sposi!
Fiorella in Just Married, Il 16 Giugno 2017 alle 17:44

Finalmente è arrivato il nostro giorno dopo 11 anni di attesa e tre bimbi eccoci qui. La giornata è stata fantastica ed è volata tutto è andato meglio di come potevamo immaginare !ora siamo a Tokyo...

Mimi, sabato 1-Lug-17 26 1.062
Fiorella
Conferma invitati: che stress!!!
Fiorella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 16:50

Buongiorno a tutte a -47 mi trovo a dover iniziare a correre dietro agli invitati che non danno cenno di vita! Cosa che volevamo assolutamente evitare, ma purtroppo mi sa che a qualcuno dovrò...

Chiara, lunedì 24-Apr-17 40 654
Fiorella
Acconciatura scelta!
Fiorella in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Aprile 2017 alle 09:22

Ieri prova acconciatura e sono contentissima perché è proprio come la volevo : semplice!i punti luce sono appoggiati solo x la foto vanno avvitati fino in fondo ovviamente, vi piace?

Luigia, venerdì 21-Apr-17 39 787
Fiorella
Cuscino fedi arrivato!
Fiorella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 10:45

Ricamato a mano e in tinta con i fiori ke saranno rose bianche e rosse, vi piace?

Fiorella, giovedì 20-Apr-17 16 306
Fiorella
Bomboniere arrivate!!
Fiorella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 15:28

Finalmente ecco le mie bomboniere, i fiori in lattina personalizzati a soli 3,96 l'uno. Li ho fatti misti lavanda, fragole, peperoncino, Orchidea , cactus, bamboo e violetta. Vi piacciono?una volta...

Fiorella, sabato 8-Apr-17 43 640
Fiorella
Prova trucco fatta!
Fiorella in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2017 alle 18:58

Ieri mattina ho fatto la mia prima e unica prova trucco e ho scelto l'occhio destro guardando la foto su di me e' sinistro ovviamente, l'altro era troppo pesante x i miei gusti e dava sul Lilla colore...

Maristella, venerdì 7-Apr-17 17 753
Fiorella
Parrucchiere fissato!
Fiorella in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Gennaio 2017 alle 15:04

Stamattina ho confermato il parrucchiere di mia mamma x acconciatura la mia parrucchiera dove vado da quasi 20 anni mi chiede troppo quindi ho trovato loro una prova , piega del giorno prima è...

Fiorella, venerdì 3-Feb-17 7 154
Fiorella
Partecipazioni pronte!
Fiorella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2016 alle 22:57

Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono molto soddisfatta della qualità è un nel cartoncino.Consiglio vivamente busquets sono stati velocissimi 0,60 cent l'una compresa busta e stampa. Volevamo...

Maria, martedì 31-Gen-17 35 578
Fiorella
Musica presa a pochissimo!
Fiorella in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2017 alle 16:54

Sono molto soddisfatta ieri finalmente abbiamo trovato ad un prezzo onestissimo la musica per l'intera giornata del matrimonio! Mi spiego meglio: organista con solista per la messa, la stessa solista...

Eleonora, domenica 29-Gen-17 17 365
Fiorella
Gemelli arrivati!
Fiorella in Moda nozze, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:53

Finalmente mi sono arrivati i gemelli ordinati su Lecuff trovato qui su matrimonio.com ke offre anche il 10% di sconto. Sono stati veloci e molto bravi sono piaciuti molto a fm.

Fiorella, venerdì 30-Dic-16 20 289
Fiorella
Sestosenso abbigliamento
Fiorella in Nozze Piemonte, Il 4 Novembre 2016 alle 17:07

Ciao a tutte domani mattina ho il primo appuntamento in atelier da sestosenso, qualcuna di Torino ha acquistato li l'abito? sapete darmi qualche opinione in merito? grazie

Fiorella, lunedì 12-Dic-16 12 267
Fiorella
Ho scelto la fioraia
Fiorella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 11:03

Ciao a tutte è il mio primo post e vorrei condividere la scelta della fioraia perchè ho trovato davvero una buonissima soluzione. Ho letto in altri post dei prezzi veramente assurdi perchè altissimi!...

Manuela, venerdì 11-Nov-16 28 264

Gruppi generali

Ispirazione