Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono molto soddisfatta della qualità è un nel cartoncino.Consiglio vivamente busquets sono stati velocissimi 0,60 cent l'una compresa busta e stampa. Volevamo risparmiare e ci siamo riusciti in più è un fornitore di matrimonio.com e si ha anche il 10% di sconto. Vi piacciono?
Aaaah ok io invece non ci ho proprio fatto caso e l'ho messo inconsapevolmente.. ma ormai e' fatta, anche se ci sono rimasta male ahajhaha e vabbe' .. cambia nulla tanto
Ciao ma no sei ancora perfettamente in tempo, noi abbiamo iniziato a farle per non perdere tempo abbiamo anche tre bimbi e il tempo è poco quindi iniziamo a fare le cose con calma per non impazzire. poi abbiamo deciso dato che la maggior parte dobbiamo spedirle e entro metà aprile vogliamo una risposta ( abbiamo indicato entro quando ce lo devono dire s evengono o no) di inviarle entro Natale così hanno almeno 4 mesi per pensarci e organizzarsi il viaggio per arrivare qui.
Noi viviamo a Como ma ci sposiamo in Campania anche noi abbiamo parenti sparsi e consegnare mo un po prima le partecipazioni però verso fine gennaio/febbraio
Ps. hai fatto il mio stesso errore.. ma ormai le avevo già anche ricevute e ho fatto che darle così.. va prima il nome dello sposo a me l"hanno fatto notare poi anche alcuni invitati .. però amen.