Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti... Visualizza altro

Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti tempo, no?

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

3283giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiorella
Il mio matrimonio...i miei fornitori a Napoli!
Fiorella in Nozze Campania, Il 13 Giugno 2015 alle 15:15

Ciao a tutte, sposine! Voglio aprire questo topic perchè forse potrà essere di aiuto a tutte le sposine campane! Vestito: Atelier Aimèè via Duomo Napoli Vestito bellissimo, personale cortse e...

Annunziata, sabato 5-Dic-15 4 513
Fiorella
Eccomi finalmente moglie!!!
Fiorella in Nozze Campania, Il 23 Maggio 2015 alle 18:19

...siamo da poco tornati dal viaggio di nozze ed è stato tutto bellissimo!! Vi lascio un po di foto del giorno più bello della mia vita e volevo ringraziarvi poichè anche se non ho scritto molto, vi...

Eleonora, martedì 24-Nov-15 37 1.187
Fiorella
A -46 comincio ad avere un po' di ansia...
Fiorella in Nozze Campania, Il 8 Marzo 2015 alle 22:44

...io ho l'incubo che non verrà nessuno al nostro matrimonio! Qualcuna ha la mia stessa paranoia oppure mi devo seriamente preoccupare per la mia sanità mentale???

Maria, lunedì 9-Mar-15 11 220
Fiorella
Spose del 25 aprile 2015...ci siete?
Fiorella in Nozze Campania, Il 6 Dicembre 2013 alle 17:25

Ciao ragazze!! Chi come me ha scelto questa data per sposarsi qui in Campania??

Fiorella, lunedì 16-Dic-13 6 496
Fiorella
Matrimonio in costiera: positano e sorrento
Fiorella in Nozze Campania, Il 23 Settembre 2013 alle 21:11

Ciao ragazze! Qualcuna sta organizzando il matrimonio in costiera? Avete qualche consiglio da darmi sulle locations della zona?Grazie a tutte!

Fiorella, martedì 12-Nov-13 8 702
Fiorella
Chiesa bloccata!
Fiorella in Nozze Campania, Il 11 Novembre 2013 alle 20:55

Ciao Ragazze! Finalmente abbiamo bloccato la chiesa!! Abbiamo scelto Santa Maria Assunta a Positano! Ora cominciamo seriamente a vedere le location! Non vedo l'ora!! Voi sposine di aprile 2015 a che...

Fiorella, martedì 12-Nov-13 4 208
Fiorella
La distanza...
Fiorella in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2013 alle 13:46

Ciao a tutte! Io vivo e lavoro a Milano da 3 anni circa e il mio fm invece a Napoli: stiamo cercando in tutti i modi di riavvicinarci ma in questo periodo cambiare lavoro è piuttosto difficile....

Francesca, domenica 25-Ago-13 18 642

Gruppi generali

Ispirazione