Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Ciao a tutte volevo un consiglio,mi sarei dovuta sposare a giugno 2020,ma abbiamo rimandato adaprile2021 . Ovviamente le partecipazioni erano pronte,ma ora non so cosa fare,avete consigli ?? Accetto...
Buongiorno ragazze la mia data di nozze dovrebbe essere il 21 Giugno 2020,ma sto aspettando ancora un po’ per spostarla (la speranza è l’ultima a morire),il ristorante purtroppo per il 2020 non ha...
Buonasera ragazze ho bisogno del vostro aiuto,ho bisogno di scarpe per il vestito da sposa . Mi trovo a Napoli . Sapete consigliarmi ??? Thanksssss😘
Salve a tutte ragazze,21 giugno 2020 anche voi ??
Buonasera spose avrei bisogno di un consiglio,per il mio viaggio di nozze vorrei andare in Africa,precisamente in Kenya e mi sposerò a giugno,ma mi hanno detto di fare attenzione alle pioggie....
Buongiorno spose, oggi manca giusto un anno al mio matrimonio e proprio stamattina ho riflettuto che manca veramente poco🙄 . Inizia a salirmi l’ansia,devo ancora acquistare vestito,prenotare viaggio...
Salve ragazze mi sposerò l’anno prossimo a giugno 2020,avevo pensato come meta del viaggio di nozze Il Kenya più un po’ di mare . Qualcuno mi può consigliare ? Se ci siete state o l’avete già...
Fotografi garanzie ANFM