- Matrimonio
- Community
Flavia
Soncino, Cremona · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
106
Ogni promessa è debito! Se avete giocato alla schedina di Matrimonio.com , eccovi i vostri tre regali!🎁🎁🎁 Cliccate qui per scaricarli (da PC)👇🏻 Lacrime di gioia🤧 Ventagli☀️ Etichette vino e cactus🍷🌵...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al post di Grazia
1879 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM