Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 1.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ragazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?
Ciao ragazze chi come noi parte il sei giugno da Palermo?
Ragazze finalmente domani mi sposo...ancora nn ci credo ? volevo ringraziarvi per i consigli e per le idee che mi avete dato...questo forum per me è stato utile e divertente...appena possibile vi farò...
Ragazze manca pochissimooooooo
Ragazze da oggi manca un mese esatto...non vedo l ora che arrivi e spero che questi ultimi giorni passeranno in fretta...a voi quanto manca?
Ciao ragazze ieri abbiamo comprato la lavatrice holtpoint ariston da 11 kg...però tutti mi dicono che la samsung è migliore. .. ho paura di aver fatto una scelta sbagliata anche perché la vaschetta...
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Ragazze finalmente da oggi ci sn solo 2 cifre... mancano 99 giorni : ormai il grande giorno è alle porte... a voi quanto manca?
Chi ha scelto la cucina della torchetti?Quale modello?
Finalmente abbiamo le nostre partecipazioni : nn vediamo l ora di consegnarle ... vi piacciono?
Ciao ragazze sn molto indecisa su quale fede scegliere... vorrei sapere il modello che avete scelto voi per chiarirmi un po le idee mi piacerebbe vedere anche le foto
Ragazze vi piace la nostra sala ricevimenti?
A - 134 abbiamo fatto la prova menù e siamo rimasti molto soddisfatti :-) è stato molto emozionante perche ci siamo immaginati il giorno del nostro matrimonio. .. e poi ci siamo resi conto che manca...
Ciao sposine io e fm nn abbiamo idea di che colore fare il suo tavolo.... abbiamo gli addobbi floreali con il bianco fucsia e rosa e abbiamo pensato di farlo bianco e fucsia ma nn è troppo femminile?...
Ciao sposine nn ne posso piu... ho sempre il.colon infiammato da mesi e nonostante le cure nn vuole passare... chi come me ha questo problema? È possibile che c entrano i preparativi? C è da dire che...
Ciao future sposine ho bisogno di qualche informazione. .. io e fm stiamo acquistando casa e la vogliamo intestare entrambi.... questo influisce sulla scelta della separazione dei beni?
Ragazze qualcuna di voi in questa fase prematrimoniale ha sempre nausea cone me? Io questa estate ho sofferto di gastrite e avevo bruciori fortissimi alla bocca dello stomaco e mi sn fatta curare da...
Ragazze mi postate qualche foto del vostro bagno? Nn so da dove iniziare perche mn ho idea come impostare le piastrelle e il pavimento aiutoooooo
Ciao future sposine vorrei un vostro parere. ... a me e fm piace molto una cucina dell arredo 3 ma non sappiamo che valore hanno queste cucine. ... voi la conoscete?
Chi come me è una futura sposina agrigentina?
Ciao ragazze finalmente oggi abbiamo prenotato il volo per parigi con la compagnia vueling. ... però ho dato un occhiata su internet e ne parlano malissimo soprattutto per i ritardi e per gli...
Ragazze finalmente ho detto addio al 3 .. mancano 299 giorni :')))))))) a voi quanto manca?
Ragazze finalmente oggi posso dire che manca un anno :-) spero che questi 365 giorni passino in fretta.... e voi? Ragazze quanto tempo vi manca ancora?
Ragazze è vero che se in agenzia diciamo che dobbiamo prenotare il viaggio di nozze ci viene a costare di piu rispetto a un viaggio normale?
Fotografi garanzie ANFM