Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento

Colon infiammato

Flavia, il 29 Dicembre 2015 alle 21:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao sposine nn ne posso piu... ho sempre il.colon infiammato da mesi e nonostante le cure nn vuole passare... chi come me ha questo problema? È possibile che c entrano i preparativi? C è da dire che sn molto stressatave nervosa.... consolatemi ne ho bisogno Smiley cry

11 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 30 Dicembre 2015 alle 08:47
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Da quando ho iniziato i preparativi la mia colite è di nuovo esplosa!! Tutta colpa dello stress ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii presente io è più di un anno dolore al colon schiena e fegato con astiatosiXD tanto che ho fatto una miriadi di ecografie analisi del sangue per dirmi che ho una forte colite spastica!!! Sono molto nervosa per vari fattori ... sentire voi mi rincuora mi stavo fossilizzando nel pensiero di avere qualcosa di brutto.... lo stress è una brutta bestia!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato....Smiley xd Dicevo....in più qualche hanno fa mi hanno trovato il dolicocolon, cioè l'intestino più lungo del normale, non immagini quanti dolori e disagi! Io poi sono una super ansiosa e stressata...ti lascio solo immaginare!!! Stai molto attenta all'alimentazione!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di colon irritabile e colite spastica da tutta la vita...in più qualch
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Nn sei l'unica.. Colo irritabile da tre anni... Secondo il mio dottore nn avrei dovuto mangiare piu niente.. Sconsigliati i latticini pasta panne e pizza in assoluto.. Estathe e caffe.. Certi tipi di frutta e qualsiasi verdura verde.. Aglio e cipolla... Funghi... Casusato anke da stress e vita stregolata!!! Praticamente è solo un guaio il colon cosi... Tu cerca solo di star piu tranquilla possibile anke se è difficile nel bel mezzo dei preparativi!!!Ci vuole solo un miracoloso miracolo ahahahah
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara intanto elimina in assoluto i latticini. Tutto, proprio tuttiiii i latticini, insaccati e caffè (se lo prendi) lo so perché io ne soffro, poi cerca di stare più tranquilla r rilassati un po' facendo qualche passeggiata o qualcosa che ti piace
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei la sola..io soffro da anni di questo problema e nonostante cure dieta alimentare si ripresenta sempre..il problema è lo stress io con il mio caratterino che non riesco a farmi scivolare le cose che non vanno non riuscirò mai a stare tranquilla..quindi mi tengo la mia sindrome del colon irritabile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sempre sofferto, mi viene sempre quando sto in ansia...ti consiglio di praticare lo yoga, io ho risolto così e non mi è più venuto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte volte il colon irritabile e causato dallo stress...io ne soffro e il gastroenterologo mi ha detto ke oltre all alimentazione e spesso causato da stress...purtroppo lo stress crea molti problemi,e i preparativi portano a stress!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!!diciamo che io sono super ipocondriaca e me ne stanno venendo di ogni... Mal di stomaco e vertigini. In più ora ho preso l'appuntamento dal ginecologo perché ho dei dolori pelvici... Che ansia! Sono preoccupata che possa succedere qualcosa prima di questo momento felice e quindi le mie paturnie ipocondriache sono a mille! :-(
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non sei l'unica e purtroppo lo stress non aiuta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione