- Matrimonio
- Community
Flavia
Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
5Ciao a tutti, vista l'incertezza dei tempi abbiamo deciso di optare per una festa con una 50ina di invitati, avete suggerimenti per chiese piccoline a Roma e dintorni per questo numero? (Nella...
Ciao ragazze Spero qualcuna di voi possa aiutarmi. Mi sposo il 3 Luglio 2022, dovevo fare cerimonia e ricevimento nello stesso posto a Roma centro ma per questioni di tempistiche non riesco. Mi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1801 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1832 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM