- Matrimonio
- Community
Flavia
Avigliana, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1129 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
1156 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
I miei video più recenti
Amici
Flavia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM