- Matrimonio
- Community
Flavia
Avigliana, Torino · Da Luglio 2014
ragazza dai capelli infuocati, sogno quel giorno in cui coronerò il mio sogno d'amore..convivo da 3 anni, ma il mio uomo sembra temporeggiare sui passi... Visualizza altro
ragazza dai capelli infuocati, sogno quel giorno in cui coronerò il mio sogno d'amore..convivo da 3 anni, ma il mio uomo sembra temporeggiare sui passi successivi..ogni cosa ha il proprio tempo, la nostra mela quando sarà matura si staccherà dall'albero..in tanto io mi diverto a portarmi avanti :D
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sulle mie nozze sogno soltanto...aspetto che il mio compagno mi chieda di diventare sua moglie...un matrimonio sognato in ogni senso!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Buongiorno ragazze/i! Sto cercando di fissare il catering. Sono super indecisa tra 2. Oltre a paragonare cibo e numero di portate, cioè la struttura del banchetto, mi sto informando il più possibile...
Mi chiamo Flavia e sto ancora aspettando che il mio fm Daniele mi chieda di sposarlo, ma dopo mille rinvii, abbiamo finalmente una data!! e che 23 aprile sia!! Ora inizia la folle ricerca della...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3761 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3905 giorni faBuongiorno ragazze/i! Sto cercando di fissare il catering. Sono super indecisa tra 2. Oltre a paragonare cibo e numero di portate, cioè la struttura del banchetto, mi sto informando il più possibile sulla nomea dei catering in lizza. Di uno, Agù, si...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM