Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Avigliana, Torino · Da Luglio 2014

ragazza dai capelli infuocati, sogno quel giorno in cui coronerò il mio sogno d'amore..convivo da 3 anni, ma il mio uomo sembra temporeggiare sui passi... Visualizza altro

ragazza dai capelli infuocati, sogno quel giorno in cui coronerò il mio sogno d'amore..convivo da 3 anni, ma il mio uomo sembra temporeggiare sui passi successivi..ogni cosa ha il proprio tempo, la nostra mela quando sarà matura si staccherà dall'albero..in tanto io mi diverto a portarmi avanti :D

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3807giorni 0hh : 57min

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Flavia
Pareri su catering
Flavia in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 17:08

Buongiorno ragazze/i! Sto cercando di fissare il catering. Sono super indecisa tra 2. Oltre a paragonare cibo e numero di portate, cioè la struttura del banchetto, mi sto informando il più possibile...

Flavia, venerdì 15-Gen-16 5 202
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Torino
Flavia in Nozze Piemonte, Il 30 Luglio 2015 alle 09:56

Mi chiamo Flavia e sto ancora aspettando che il mio fm Daniele mi chieda di sposarlo, ma dopo mille rinvii, abbiamo finalmente una data!! e che 23 aprile sia!! Ora inizia la folle ricerca della...

Flavia, domenica 10-Gen-16 1 157
Flavia
"se mi sposassi oggi... il mio look sposa!"
Flavia in Matrimonio.com, Il 8 Aprile 2015 alle 12:09

Oggi non si lavora moltissimo e allora ho avuto il tempo di mettermi un pochino in gioco e raccogliere la sfida lanciata da Giorgia questa mattina...ecco qua, se mi sposassi oggi....cosa metterei:

Sognatrice, mercoledì 8-Apr-15 4 199

Gruppi generali

Ispirazione