Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a... Visualizza altro

Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a casa più spesso!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3172giorni 1hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Flavia
Vestiti delle invitate...no al nero!
Flavia in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 02:28

Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...

Claudine, venerdì 12-Giu-15 129 2.735
Flavia
Acconciature shabby chic
Flavia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Novembre 2014 alle 03:28

Ciao Sposine! Oggi volevo un vostro parere.. Ho trovato alcune foto di acconciature che mi piacciono ed ero indecisa su quale provare e scegliere per il mio matrimonio. Voi cosa ne pensate? Quale...

Sara, domenica 17-Mag-15 76 5.566
Flavia
Cerimonia bilingue, aiuto!
Flavia in Cerimonia nuziale, Il 28 Novembre 2014 alle 15:59

Salve a tutte, sto organizzando il mio matrimonio e mi trovo in difficoltà per quanto riguarda la cerimonia. Io, come potete ben capire, sono italiana, mentre lo sposo è giapponese. Noi viviamo in...

Mara, mercoledì 22-Apr-15 8 1.682
Flavia
Le mie nozze da oscar su matrimonio.com
Flavia in Matrimonio.com, Il 26 Gennaio 2015 alle 22:17

Ciao ragazze! questo è il mio look a tema "nozze da oscar", vi piacciono gli elementi scelti?

Iaia, lunedì 26-Gen-15 3 308
Flavia
Il mio look sposa matrimonio.com è
Flavia in Matrimonio.com, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:08

Il mio look sarà molto semplice e lineare, un pò romantico, molto simile al seguente

Martina, lunedì 19-Gen-15 23 796
Flavia
Ballo padre/figlia
Flavia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2015 alle 00:28

Ciao a tutte, apro questo topic per condividere con voi una cosa dolce premetto che i preparativi sono un pò fermi per il momento perchè il grosso è fatto, ma ci sono sempre quelle piccole cose che ti...

Dalila, mercoledì 14-Gen-15 12 931
Flavia
Anelli Frozen
Flavia in Moda nozze, Il 21 Dicembre 2014 alle 16:50

Sarà che sono strana e che continuo a seguire le principesse anche da adulta, ma se da piccola la mia preferita era Belle per la sua intelligenza e passione per i libri da grande quella che piú mi...

Valentina, venerdì 2-Gen-15 58 2.897
Flavia
Quali mi consigliate tra questi cake topper?
Flavia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2014 alle 02:00

Care sposine, è arrivato il momento della scelta della torta. Ho scelto già la pasticceria che me la farà, che è anche una delle più famose di Roma nord, e non posso esserne più felice! lo stile sarà...

Lily, venerdì 19-Dic-14 59 1.847

Gruppi generali

Ispirazione