Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro

sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2935giorni 22hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2016 - Roma
Flavia in Nozze Lazio, Il 29 Dicembre 2014 alle 13:16

Salve a tutti, sono nuova del sito, ma forse anche voi, dato che matrimonio.com non mi aveva dato la dritta di altri sposini di Roma che avevano scelto come data il 7 maggio del 2016. Vogliamo...

Flavia, lunedì 8-Feb-16 5 368
Flavia
Website: come si rendono pubbliche le pagine?
Flavia in Assistenza, Il 17 Dicembre 2015 alle 22:13

Salve a tutti! Sto per condividere con tutti gli invitati il nostro sito, realizzato grazie a matrimonio.com. Certo devo aggiungere ancora qualcosina, ma non riesco a rendere visibili nella modalità...

Flavia, lunedì 21-Dic-15 2 156
Flavia
Bomboniere e sacchetti fatti da me!
Flavia in Fai da te, Il 29 Dicembre 2014 alle 13:12

Carissime e carissimi , eccomi qua! è ora che anch'io cominci a condividere i miei vissuti e i miei dubbi, riguardo al mio prossimo matrimonio (si parla del 2016 in verità, ma di tempo non ne abbiamo...

Flavia, martedì 30-Dic-14 9 745

Gruppi generali

Ispirazione