Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro

sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2925giorni 13hh
Miriam
Sono la sola a non volere fiori all'uscita da casa mia?
Miriam, Il 22 Maggio 2016 alle 00:40

Sono la sola?Uffa.. Non voglio niente. Mi stanno torturando. Devo mettere fiori piante e tappeti. .perché altrimenti che dirà la gente? Ma io li considero soldi buttati.. uffa.. non voglio niente....

Syma, martedì 24-Mag-16 57
Chiara89
Abbigliamento per il trucco sposa
Chiara89, Il 22 Maggio 2016 alle 01:08

Ragazze io non ce la facevo proprio a scegliere quei pigiamini o quelle sottanine sexy per la preparazione nel giorno del mio matrimonio!!! Solo all'idea che il fotografo potesse farmi degli scatti...

Teresa, lunedì 23-Mag-16 39
Adriana
Vestito damigella
Adriana, Il 18 Maggio 2016 alle 22:03

K ne pensate e x mia figlia nn lo ancora aquistato che faccio??

Adriana, giovedì 19-Mag-16 45
Veronica
Tema scelto! consigli!
Veronica, Il 18 Maggio 2016 alle 21:35

Ciao raga...il nostro tema sarà il colore verde acido (o verde mela) abbinato al bianco. Mi sapete consigliare su tutto ciò che si trovare con questi colori?sacchetti per confetti,menu,libretti...

Chia, giovedì 19-Mag-16 20
Michela
Chi non ha cresima puó farmi da testimone??
Michela, Il 18 Maggio 2016 alle 21:44

La mia amica che ho scelto x testimone mi ha detto che non cresima..adesso mi sorge un.dubbio puó fare la testimone o é vietato perché non ce l'ha?qualcuno lo sa .... grazie

Marianna, giovedì 19-Mag-16 43
Francesca
Nome tavoli
Francesca, Il 18 Maggio 2016 alle 22:38

Buonasera ragazze avrei bisogno di un consiglio,sposo a luglio ed ho scelto come tema il limone e di conseguenza il giallo come colore,ora però non so che nome dare ai tavoli qualcuna di voi sa come...

Silvia, giovedì 19-Mag-16 7
A
Rito civile e velo
Angela, Il 17 Maggio 2016 alle 13:43

Nel matrimonio civile fatto sulla location del ristorante il velo viene indossato o c'è qlks che lo vieta? Perché lessi qualche post che accennava a questo ma non ricordo cosa fosse che al rito civile...

Angela, mercoledì 18-Mag-16 58
A
Domani mi sposooooooo
Angela, Il 7 Maggio 2016 alle 00:21

Salve ragazze e arrivato il mio giorno..... sto aspettando il giorno e l ansia cresce......:

Angela, martedì 10-Mag-16 65
Flavia
Fm con capelli lunghi alle nozze
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 19:05

Ciao sposine, in quante hanno un fm con i capelli lunghi? Come terrà i capelli il giorno delle nozze? Sciolti, legati oppure opterà per un taglio prima del matrimonio? Voi come lo vorreste? Fm con...

Michi, venerdì 11-Nov-16 29
T
Mia sorella
Tempesta, Il 3 Maggio 2016 alle 00:33

Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...

Tempesta, mercoledì 4-Mag-16 41
L
Portafedi originali.....quale il vostro?
Liz07, Il 29 Aprile 2016 alle 16:52

Vi propongo una serie di portafedi un pò diversi dal solito...quali di questi potreste utilizzare? portafedi 1 portafedi 2 portafedi 3 portafedi 4 portafedi 5 portafedi 6 portafedi 7 portafedi 8...

Fiore, lunedì 12-Dic-16 44
Caterina
Regali non graditi
Caterina, Il 18 Aprile 2016 alle 08:31

Buongiorno sposine scrivo qui oggi per chiedere consiglio su come gestire una situazione delicata. Una delle mie migliori amiche è una psicologa ma economicamente non sta navigando in buone acque. Per...

Caterina, martedì 19-Apr-16 56
Laura
A -59 i ventagli fai da me
Laura, Il 18 Aprile 2016 alle 15:57

Ciao ragazze,questi sono i miei ventagli.. Speriamo faccia caldo!!! Buoni preparativi a tutte!!!

Flavia, giovedì 26-Mag-16 38
Michela
Segnaposto!!!
Michela, Il 13 Aprile 2016 alle 08:23

Ciao ragazze! Cosa ne pensate di questi segnaposti? ?

Barby90, mercoledì 18-Mag-16 38
Antonella
Spose di maggioooo manca pochissimoooo!!!!
Antonella, Il 11 Aprile 2016 alle 15:30

Ragazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!

Irene, mercoledì 13-Apr-16 39
Ra Go
Sabatoooo
Ra Go, Il 12 Aprile 2016 alle 17:08

Non sono angosciata, non sono in ansia.. Sabato mi sposo. E sono serena! Sono solo terribilmente impaziente! non vedo l'ora sia sabato alle 11.00. Entrare in chiesa e veder Fm.. Ecco. Solo quello....

Ra Go, mercoledì 13-Apr-16 43
F
Quanto manca!!!!!!!!
Fede, Il 12 Aprile 2016 alle 21:59

Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo

Dafne, mercoledì 20-Apr-16 123
Ra Go
A -11, ancora!
Ra Go, Il 4 Aprile 2016 alle 22:45

Ebbene sì..i medici dopo l errata diagnosi a Fm, han sbagliato la terapia per la sua "sordità improvvisa", risultato? Da domani altri 6giorni di terapie ospedaliere.. finirà domenica.. a meno di una...

Weddina2016, mercoledì 6-Apr-16 32
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Denise
Bomboniera si o no? dilemma
Denise, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:13

Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 56
Elisa
Le mie partecipazioni!
Elisa, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:50

Non trovo la foto quando é chiusa, é legata con lo spago e un cartellino... che ne pensate?tema matrimonio : campagnolo!

Francesca, martedì 9-Feb-16 38
Valentina
Le mie partecipazioni !
Valentina, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:53

Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono...

Valentina, venerdì 26-Feb-16 130
S
Idee tavolo bambini
Sposa2016!, Il 4 Febbraio 2016 alle 11:04

Ciao a tutte, al matrimonio ci saranno 10 bambini dai 2 ai 7/8 anni, visto che sono tutti cuginetti abbiam deciso di fare un tavolo bimbi... vorrei decorarlo diversamente... mi date qualche idea?...

Flavia, martedì 9-Feb-16 43
Stefania
Tavolo bambini
Stefania, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:08

Buongiorno ragazze, vorrei la vostra opinione circa la mia idea di riunire i bambini che saranno presenti al banchetto di nozze, all'incirca 10 tra i 5 e gli 8 anni, in un unico tavolo e ingaggiare un...

Flavia, martedì 9-Feb-16 15
Giusy
Regalo testimoni
Giusy, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:47

Buongiorno ragazze , il tempo stringe mancano ormai 106 gg , avevamo pensato con il mio fm di regalare alle ns testimoni (4donne) un week end , magari da fare tutti insieme con compagni a seguito . Ci...

Giusy, lunedì 15-Feb-16 24
Lucia
Fai da te
Lucia, Il 9 Febbraio 2016 alle 17:49

Ragazze per me è ancora presto per iniziare il fai da te però pensavo se è conveniente oppure no perché comunque io non ho stampante e nemmeno un computer ...Posso comunque farlo nel caso mi decido...

Emily, mercoledì 10-Feb-16 23
Celeste
Abito bianco o colorato??
Celeste, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:49

Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??

Eleonora, lunedì 22-Feb-16 101
Antonella
Le foto ufficiali della sposa sorrisona!!
Antonella, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:12

Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...

Antonella, sabato 2-Apr-16 182
Francesca
Abito
Francesca, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:52

Ragazze magari per alcune di voi puó sembrare una domanda stupida,ma quanto prima si inizia ad anare a cercare l'abito? So che manca molto al mio matrimonio ( giugno dell'anno prossimo) peró davvero...

Silvia, lunedì 8-Feb-16 73
Emilia
Scelta segna posto aiutoooooo
Emilia, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:13

Salve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi...

Alessandra, martedì 8-Mar-16 42
Valeria
Farfalle e nomi tavoli
Valeria, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:31

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiutino... Come tema matrimonio ho pensato di fare le farfalle... ma spunta un piccolo dubbio: che nomi dare ai tavoli?

Marilena, lunedì 8-Feb-16 9
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2016 - Roma
Flavia, Il 29 Dicembre 2014 alle 13:16

Salve a tutti, sono nuova del sito, ma forse anche voi, dato che matrimonio.com non mi aveva dato la dritta di altri sposini di Roma che avevano scelto come data il 7 maggio del 2016. Vogliamo...

Flavia, lunedì 8-Feb-16 5

Gruppi generali

Ispirazione