La mia idea iniziale era: no agli abiti colorati...alla fine, dopo 5 negozi e circa 20 abiti indossati ho scelto un abito bianco ma con ricami blu!!!E nonostante i mille dubbi iniziali ho continuato a pensare solo a quello, tanto che l'ho fermato proprio stamattina...e mi sento molto più sollevata dato che tra meno di 5 mesi mi sposo!!!
Il mio sarà bianco....ma impreziosito con dettagli verdi, che è il colore scelto per la cerimonia! Non vedo l'ora di vederlo finito!
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwww il primo è fantastico! ! Io ero partita con l idea del bianco ma addosso con la carnagione chiara che ho mi sbatteva un po quindo eccolo il mio maggie sottero rosa cipria...quindi si al colore seppur delicato
Dipende dalla sposa , io ero stata costretta 5 anni fa a sposarmi civilemente in abito colorato per le solite cavolate non sei pura etc.... l'anno scorso ci siamo risposati sempre civilmente per i 5 anni di matrimonio ma a modo mio in bianco io mi sono sempre sognata in bianco ... quindi penso che ogni sposa ha il suo abito e ho visto tantissime spose colorate stupende