Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao a tutti, finalmente ecco qualche foto del mio matrimonio... il 23 maggio il tempo sembrava minaccioso, per fortuna sono scese solo due gocce di pioggia nel pomeriggio. Il mio abito é modello...
A 4 gg dal matrimonio non ho ancora trovato i tamponi x impronte... aiutatemi mi serve spedizione 1 - 2 giorni
Le mie bomboniere sono statue in pietra saponaria del mercato equo solidale che rappresentano gli sposi, la scatola é ovviamente la sua confezione, e poi la confettata con calamita per gli invitati in...
Ma solo a me lo fará la sala? Sará un albero con appesi cartoncini con i titoli di film d'amore (idea della sala)... per fortuna ci pensano loro perche io ero nel buio totale a riguardo... danno anche...
Ho personalizzato le converse delle mie damigelle con strass e lacci di raso... che ve ne pare?
Ciao a tutti, come si dice dalle nostre parti "il tempo stringe", a che punto siete con l'organizzazione??
Ciao a tutti, finalmente sono arrivate le bomboniere e posso cominciare a confezionarle, me la sono immaginata esattamente cosí, e questo é il risultato, che ve ne pare ? E a voi come sono le...
Fotografi garanzie ANFM