Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao a tutti, finalmente ecco qualche foto del mio matrimonio... il 23 maggio il tempo sembrava minaccioso, per fortuna sono scese solo due gocce di pioggia nel pomeriggio. Il mio abito é modello...
A 4 gg dal matrimonio non ho ancora trovato i tamponi x impronte... aiutatemi mi serve spedizione 1 - 2 giorni
Care Sposine, Vorrei raccontarvi la mia esperienza circa il servizio fotografico prematrimoniale. Credo che siano stati i soldi meglio spesi finora. Da dire che tempo fa io e fm eravamo completamente...
Ciao a tutte!!! Mancano 37 giorni al matrimonio e parecchie persone non ci hanno ancora avvisati se verranno oppure no. Che si fa in questi casi? Io devo dare il numero delle bomboniere e non so se...
Ciao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla!...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa per caso indicarmi dove posso acquistare cornici vuote per realizzare un photo booth al mio matrimonio? Grazie a tutte, un abbraccio
Ciao a tutti! Noi andremo in viaggio a luglio in messico. Stiamo guardando un po la situazione. Che ne dite ? Esperienza?
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao future spose e sposi.. Noi sposiamo il 04 settembre 2015 e siamo parecchio avanti abbiamo prenotato già da tre mesi ristorante, fiorista, fotografo, comperato il mio vestito, quasi pronte le...
Ho quasi terminato di confezionare i segnaposto, a fine agosto ci metterò i confetti, ma ora mi stanno venendo le crisi di panico: " piaceranno? / fanno schifo? / meglio acquistarli? " Ne ho fatte 170...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Ecco a voi decorata la busta delle partecipazioni ...... Vi piace ?
Ragazze mi sento spaccata a metà! Una parte di me vorrebbe tanto provare ad avere un bimbo subito dopo le nozze visto che conviviamo già da più di tre anni... Ma l'altra parte è paralizzata dalle...
Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...
Ma solo a me lo fará la sala? Sará un albero con appesi cartoncini con i titoli di film d'amore (idea della sala)... per fortuna ci pensano loro perche io ero nel buio totale a riguardo... danno anche...
Ciao care... Apro qst Topic xke girovagando dalle mie parti ho occiato alla disney qlk k illuminato le mie idee il porta fedi e le statuine x la torta nuziale cosa ne pensate vgl sinceri consigli e...
Buonasera ragazze Ieri ho fatto la mia prima prova per l'acconciatura.. io sono rimasta molto contenta, la parrucchiera mi ha capita subito e ciò che volevo era proprio ciò che lei aveva pensato per...
Allora ragazze belle ... Problema bomboniere ! O meglio ... Non amo quando alla fine del matrimonio si fa una carcassa di gente intorno al tavolo delle bomboniere ! Io questo passaggio lo vorrei...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Le mie bomboniere sono statue in pietra saponaria del mercato equo solidale che rappresentano gli sposi, la scatola é ovviamente la sua confezione, e poi la confettata con calamita per gli invitati in...
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Fotografi garanzie ANFM