- Matrimonio
- Community
Flavia
Roma, Roma · Da Marzo 2015
Ciao a tutte, sono Flavia, ringrazio di cuore le creatrici di questo sito. Consigli, link e informazioni utilissime per organizzare un matrimonio perfetto... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Flavia, ringrazio di cuore le creatrici di questo sito. Consigli, link e informazioni utilissime per organizzare un matrimonio perfetto :)! Un saluto Flavia
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore sarà il blu scuro
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4136 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM