Caccamo, Palermo · Da Agosto 2014
sono una ragazza abbastanza socievole e divertente...ma odio le persone false e ipocrite...amo infatti la sincerità...
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Salve a tutte ragazze, volevo informazioni sulla collezione uomo 2017 di Pignatelli. Io mi sono informata e in un atelier mi hanno detto che non va in sconto...è possibile questo?Grazie a tutte!

Ciao ragazze vediamo quante siamo...

Ragazzeeeee vediamo quante siamo a sposarci...

Ragazze...qualcuno sa dirmi la marca e il prezzo fi questo abito?

Ciao a tutte... qualcuna di voi conosce qualche cosmetico senza nichel.? Grazie a tutte e buona seratat

Salve ragazze..ho bisogno del vostro aiuto...mi sposerò a luglio del 2016 non ho ancora prenotato niente ma vorrei iniziare a girare qualche sale. .voi dove avete prenotato???sapete dirmi il rapporto...

Ragazze, chi come me diventerà una sposa giovane?ho 20 anni e mi sposo tra due...vediamo quante siamo e confrontiamoci

Ragazze vi va di scambiarci idee su tutta l organizzazione del matrimonio?io anxora non ho fissato nemmeno la chiesa e per la data

Sposine siciliane ho bisogno del vostro aiuto...vorrei consigli pareri su ville o sale ricevimenti palermo e prov con un costo max di 90 euro a xsn visto k ho 300 invitati...k mi consigliate?

Ragazze, ultimamente ho avuto problemi di salute soffro di colite e nn so piu k fare...sto sempre male...qualcuna d voi ha il mio stesso problema?come vi curate? Grazie..

Buongiorno ragazze...qualke sposine 2016 di palermo e provincia ha gia prenotato la location?se é si quale?mi date qualke consiglioooo...sono confusa...grazie

Salve ragazze. .volevo sapere se conoscevate il prezzo di questa stupenda camera da letto...grazieeeee

Buongiorno ragazze...oggi sono particolarmente nervosa...a luglio del 2016 mi sposo o meglio mi dovrei sposare e il mio fm è abbastanza tranquillo e rilassato..ancora non abbiamo girato nessuna...

Salve ragazze volevo sapere se si puo cambiare l immagine del profilo e come...

Ragazze mi sposero nel 2016 e so che ancora è presto x pensare alle bomboniere...però ecco sono contro questi oggetti che gli invitati successivamente gettano via...allora avevo pensato a devolvere...

Salve ragazze domani io e il mio fm facciamo 5 anni di fidanzamento. ..non so assolutamente cosa fare e cosa regalargli...helppp meeee

Ragazze leggendo i vostri post leggo prezzi alti dei fiorai...io non so quanto vogliono dalle mie parti ma quanto state spendendo voi?

Buonasera ragazze...volevo sapere se a palermo c sarà qualche fiera degli sposi e quando sarà. ..grazieeee

Ragazze cerco l abito dei miei sogni...vorrei tanto sapere il nome degli stilisti degli abiti in pizzo e seta piu belli che avete mai visto...mi sposerò nel 2016 e so di avere ancora tempo xo vorrei...

Ciao ragazza volevo chiedervi se conoscevate villa parco dei principi e officine baronali a palermo. .vorrei sapere un giudizio sulla location e sul cibo...