- Matrimonio
- Community
Floriana
Marsala, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
17
Care sposine, eccovi arrivate alla fine del test per scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze! Ricordate tutte le vostre risposte e associatele a un colore: Maggioranza di risposte A Ti...
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1578 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1578 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato a un sondaggio
1578 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM