Trapani, Trapani · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...
- Sposa VIP
- 5.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Salve a tutte dopo tanto organizzare il giorno 13-08-2016 si è avverato il sogno di una vita ...È stato un giorno meraviglioso...ce lo siamo goduti tutto...Tutto è andato alla meraviglia (a parte...
Ciao a tutteeee ho un problemino non riesco a trovare le scarpe per il grande giorno. .io sono di trapani ma qua ho visto scarpe carissime inoltre modelli limitati ...io vorrei qualcosa come in foto...
Già ci siamo...ormai manca poco...sembra ieri che ho iniziato a seguire matrimonio.com ...invece sono passati più di 700 giorni...Domani sarà il mio grande giorno...ultimamente ne sono successe di...
Ragazze che emozione dopo tanto cercare su siti,atelier, negozi ecc ecc oggi per caso vado in un negozio nelle vicinanze... E trovo un abito perfetto per le mie damigelle grandi... Premesso che la...
Buongiorno a tutte volevo chiedervi dove poter trovare dei file in pdf o word ecc per fare questi manuali...Grazieeeeeeee
Ciao a tutte una domandina per fare il tableau che base mi consigliate?cartone,compensato non so...io avevo pensato del cartone che poi avrei colorato con la tempera e decorato a mio piacimento...
È vero ci saranno tantissimi post per lo stesso motivo ..ma la mezzanotte è passata e da oggi le cifre sono 2 !-99 inizia il vero conto alla rovescia. ..pensare che ho iniziato nel 2014 questo...
Salve ragazze volevo sapere se avete mai acquistato abiti (damigelle ecc )su questo sito ..Volevo sapere le tempistiche. ..in quanto tempo arrivano?!grazie anticipatamente
Ciao a tutte volevo chiedere alle sposine che stanno creando o hanno creato mappe/cartine per gli invitati che gli indichi il percorso dalla chiesa alla location come hanno fatto..o meglio con quale...
Ciao ragazze e bene si a meno 167 giorni ho iniziato qualcosina..mi piacciono solo solo perché c'è il cuore in tutto ciò ? ahahha ancora sono solo all'inizio
Ciao a tutte è molto che non scrivo poiché per ovvi motivi sono stata molto impegnata... Volevo chiedervi se conoscete mondo convenienza di Catania e come vi siete trovate...e come sono...
Ma collezioni delle bomboniere per il 2016?! ... Tempo fa avevo visto delle bomboniere molto belle ma della collezione 2015.... ma ho dovuto rinunciare per una questione di quantità.... Mi hanno detto...
Finalmente ho acquistato le wedding bag su questo sito...Ho scelto ciò che volevo e poi assemblearò il tutto io.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con questo sito?se si..positive o negative? La mia...
Ragazze mie... Proprio così oggi mentre la macchina segnava 46 gradi...Mi è venuto da pensare che mo sposerò il 13 agosto del prossimo anno... Per un attimo ho pensato al caldo..ho pensato al...
Ragazze una domanda...ma per quando entra la sposa in chiesa.. Solo la classica marcia nuziale si può far suonare? Un alternativa?
Ragazze sono arrivati anche il cestino porta petali per mia figlia... Paletta ecc per la torta ed i calici per il brindisi emozionataaaaaa soni bbellissimi sono troppo contenta
Mi collego dopo un po' di giorni e mi accorgo che il 4 è andato via -397 il tempo passa non vedo l ora....
Ragazze è arrivato il timbro molto molto carino sarà un divertimento fare i fai da te
Ciao ragazze volevo chiedervi per i fai da te...nell incollare i fiocchi, i nastri ecc ecc che tipo di colla o adesivo devo usare?? Mi è sorto questo dubbio grazie anticipatamente
Soddisfatta sono arrivati i coni e l altra fustellatrice 100 coni 20 euro e fustellatrice 4 euro!
Ecco la prima fustellatrice arrivata! Fantastica! Soddisfatta dell acquisto !! Questa lascia la farfalla tridimensionale... Non vedo l ora di iniziare le mie decorazioni! Ve la consiglio!
E bene si sono arrivati i confetti maxtris per la degustazione!!! 30 gusti..3 per ogni gusto e sono arrivati in due giorni primo acquisto su internet positivo adesso iniziamo con l assaggiooooo per...
Ragazze sono arrivate altre cose che mi serviranno per abbellire gli oggetti confettata ecc ecc ho in mente tante cose belle sono emozionata perché è come se realizzassi che mi sposerò anch'io vi...
Ciao ragazze avevo una domanda da farvi...qualcua di voi ha usufruito del prestito -mutuo della san paolo super flash fatto per agevolare noi giovani? Se si come funziona? Perché sul sito dicono che...
Per varie motivazioni io ed il mio fm abbiamo deciso di togliere le piccole spese entro quest anno...così abbiamo ordinato le fedi...Ne abbiamo provate tante io soprattutto perché non amo l oro...
E bene si dopo i confetti maxtris per l assaggio ecco anche petali,riso,farfalline e i sacchetti da abbellire per la confettata Tutto rigorosamente tiffany
Ciao ragazze so che è un po' prestino...Ma come resistere! Ho trovato queste offerte e non ho resistito...volevo sapere cosa ne pensate.. Il tema del mio matrimonio sono proprio farfalle, tiffany e...
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di fare degli assaggi di confetti maxtris per essere convinti dei gusti che sceglieremo per la nostra confettata...(ne sceglieremo 8-10 massimo) Lì abbiamo presi su ebay...
Ciao ragazze, ho un dubbio... Ho comprato su aliexpress degli adesivi personalizzati che mi serviranno per la confettata da mettere come chiusura sulle bustine di carta... Ma mentre per altri siti...
Ragazze parliamo quasi sempre di quando una sposa deve inziare a vedere il suo abito.... Ma per lo sposo?Quanto tempo prima lo sposo deve andare a cercare il suo abito? Il mio fm è nell esercito a...
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Abbiamo deciso di fare il photobooth al nostro matrimonio volevo chiedervi le wedding camera invece di inserirle nelle wedding bag (verrebbe un sacco di...
Buongiorno volevo chiedere un consiglio... Mi sposo ad agosto 2016 e quando ho tempo guardo su internet qualcosa che potrebbe essermi "utile "per il matrimonio.... Il tema sarà il tiffany come colore...
Fotografi garanzie ANFM