Trapani, Trapani · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...
- Sposa VIP
- 5.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Salve a tutte dopo tanto organizzare il giorno 13-08-2016 si è avverato il sogno di una vita ...È stato un giorno meraviglioso...ce lo siamo goduti tutto...Tutto è andato alla meraviglia (a parte...
Già ci siamo...ormai manca poco...sembra ieri che ho iniziato a seguire matrimonio.com ...invece sono passati più di 700 giorni...Domani sarà il mio grande giorno...ultimamente ne sono successe di...
...testimoni?" Vi piacciono? Io non vedo l'ora di consegnarli! PS. Piccolo dubbio: voi mettereste "Vuoi essere una delle mie testimoni?" o "Vuoi essere la mia testimone?" sono molto indecisa, la prima...
Sono disperata!!! Già ci avevo messo una vita a trovare qualcuno che mi facesse la statuetta personalizzata per il mio matrimonio (17 settembre) e adesso questa mi ha dato buca!!! Dopo aver aspettato...
Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?
Buongiorno a tutte volevo chiedervi dove poter trovare dei file in pdf o word ecc per fare questi manuali...Grazieeeeeeee
Sposine. che ne pensate della torta della Satta, ma soprattutto del secondo abito indossato???
Ecco alcune dello foto del nostro giorno!: È andato tutto alla perfezione, anche se come dicono tutte, non ricordo un granché, a parte una felicità immensa! Il tempo alla fine ci ha graziato ed è...
Ecco le unghie per il mio grande giorno! Fatte da una mia carissima amica! Io le trovo stupende..Vi allego le foto così magari prendete spunto!Un bacio Sposine -4 )
Cavolo finalmente Abbiamo la data! Che dire dopo aver sentito tutti i professionisti...xhe uno era libero in una data e gli altri in altre dopo due settimane abbiamo trovato la nostra data!!! A tutti...
Buongiorno a tutte bellezze. L'anno prossimo, come oggi, chissà cosa starò facendo a quest'ora. Sono finalmente a meno 364 ed ero partita da taaaantissimo. Il tempo passa e siamo sempre più felici. E...
Ciao a tutte una domandina per fare il tableau che base mi consigliate?cartone,compensato non so...io avevo pensato del cartone che poi avrei colorato con la tempera e decorato a mio piacimento...
È vero ci saranno tantissimi post per lo stesso motivo ..ma la mezzanotte è passata e da oggi le cifre sono 2 !-99 inizia il vero conto alla rovescia. ..pensare che ho iniziato nel 2014 questo...
Ciao belle sposine....la mia location è il kora, e dopo aver preso parte al wedding day...sono tornata con un dubbio in più, quale colore scegliere?Prenettendo che ho 3 damigelle ...di cui 2brune...e...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Ciao ragazze avete mai provato questo tipo di reggiseno? Il mio abito è scollato sulla schiena MS non voglio rinunciare al sostegno del reggiseno perché porto una 4! Sapete dirmi come vi siete trovate...
Salve ragazze volevo sapere se avete mai acquistato abiti (damigelle ecc )su questo sito ..Volevo sapere le tempistiche. ..in quanto tempo arrivano?!grazie anticipatamente
Ragazze premessa non amo i tremila accessori addosso, quel giorno sicuramente indosserò gli orecchini che mi ha regalato il mio fm, e forse anche il bracciale visto che non ho punti luce nel vestito,...
Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...
Premetto che ho sempre immaginato il taglio della torta sotto i fuochi molto romantico ma ho chiesto i prezzi e sono esorbitanti e sinceramente mi dispiace spendere 500/600EUR per 5 minuti ora la...
Eccomi qui a fare fiocchi, almeno 200, per i miei coni.....che dite c'è la farò? Vi metto le fotineeee E dopo due giorni. ..... FIOCCHI FINITI! Fiocchi coni
Ciaooo!! Voglio mostrarvi le bellissime partecipazioni che mi ha fatto la mia super mammina!! Da una mia idea ha creato tutto questo! Non sono bellissime??
Ciao sposine!! Ieri ho curiosato sul sito milanoo e ho trovato questo abito che mi ha colpito in particolar modo per l'enorme fiocco dietro. Il mio abito lho già preso... ma questo (della foto) potrei...
Stasera dopo tanto ho avuto un momento solo per me.. E pensando ho capito e realizzato quanto sono fortunata.. Ho un quasi marito stupendo un foglio meraviglioso una bella casa.. Eppure normalmente do...
Ciao... oggi mi sento un triste sembra che il tempo non passi maiii. ..uffff mancano 466 gg sono tantissimi
Sono tornata in Italia. Prova acconciatura fatta; sono stata dall'estetista e ho fatto pulizia del viso e ceretta, ho finalizzato con il fioraio e.........ritirato le fedi! Domani prendo il vestito e...
143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!
Ciao ragazze! Devo fare un ordine online di confetti maxtris, e nn so quali gusti ordinare, premetto che a me non piacciono, per cui non ho fatto alcun assaggio...mi consigliate i gusti secondo voi...
Ragazze buonasera a tutte,Sto girando in questi giorni in cerca di una buona camera da letto completa in stile moderno (come tutta la casa) .Ho fatto qualche giro ma con scarsi risultati in quanto...
Ragazze... una opinione sincera, come vi pare questa mappa.??? Mappa
Fotografi garanzie ANFM