Vai ai contenuti principali
Florinda
Florinda

Trapani, Trapani · Da Marzo 2014

Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro

Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

3538giorni 7hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Florinda
Farfalle...anche sulle bomboniere!!
Florinda in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 19:25

Ragazze volevo condividere con voi delle bomboniere che ho visto...me ne sono letteralmente innamorata!! Premesso che prima la mia idea era sulla lanterna...la mia dolce metà era d'accordo ma.... Il...

Florinda, sabato 18-Apr-15 51 977
Florinda
Si parla.tanto di....
Florinda in Luna di miele, Il 31 Marzo 2015 alle 08:13

Sicilia... La mia terra, un isola bella per le sue coste,le sue isolette... Ma da scoprire anche per la storia e tutto quello che l entroterra nasconde.... Per chi è amante del passato... Una terra...

Roberta, mercoledì 1-Apr-15 35 726
Florinda
Dilemma fedi: quando e quali?
Florinda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 14:50

Salve ragazze... Da qualche giorno con il mio lui stiamo parlando di fedi... Noi ci sposiamo il 13-08-2016.... Pensavamo fosse presto andare a vedere le fedi in gioielleria ed abbiamo visto qualcosa...

Ilaria, martedì 31-Mar-15 39 702
Florinda
Conoscete lo stilista?
Florinda in Moda nozze, Il 24 Marzo 2015 alle 02:04

Salve ragazze....Non so a voi ma questi due modelli mi piacciono tantissimo... Farei solo delle piccole modifiche che ho in mente... Uno dei due l'ho visto su matrimonio. Com... L'altro me lo hanno...

Florinda, martedì 24-Mar-15 14 301
Florinda
Abiti da damigella su aliexpress, sito affidabile?
Florinda in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2015 alle 02:05

Salve a tutte, ho un piccolo problemino...Le damigelle! Al mio matrimonio saranno sei di cui 4 con abito corto e due con abito lungo più mia figlia piccola... Il nostro matrimonio sarà a tema...Il...

Florinda, venerdì 20-Mar-15 10 1.029

Gruppi generali

Ispirazione