Trapani, Trapani · Da Marzo 2014
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida... Visualizza altro
Sono una ragazza molto particolare.... Amo i dettagli e penso che sono proprio quelli a fare la differenza.... Sono mamma ed amo la mia splendida figlia...
- Sposa VIP
- 5.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ragazze volevo condividere con voi delle bomboniere che ho visto...me ne sono letteralmente innamorata!! Premesso che prima la mia idea era sulla lanterna...la mia dolce metà era d'accordo ma.... Il...
Sicilia... La mia terra, un isola bella per le sue coste,le sue isolette... Ma da scoprire anche per la storia e tutto quello che l entroterra nasconde.... Per chi è amante del passato... Una terra...
Salve ragazze... Da qualche giorno con il mio lui stiamo parlando di fedi... Noi ci sposiamo il 13-08-2016.... Pensavamo fosse presto andare a vedere le fedi in gioielleria ed abbiamo visto qualcosa...
Salve ragazze....Non so a voi ma questi due modelli mi piacciono tantissimo... Farei solo delle piccole modifiche che ho in mente... Uno dei due l'ho visto su matrimonio. Com... L'altro me lo hanno...
Salve a tutte, ho un piccolo problemino...Le damigelle! Al mio matrimonio saranno sei di cui 4 con abito corto e due con abito lungo più mia figlia piccola... Il nostro matrimonio sarà a tema...Il...
Fotografi garanzie ANFM