Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
6Salve a tutte ragazze! Sto cercando disperatamente un fotografo e qualche giorno fa sono stata da i Di Fiore a Portici... Li conoscete? Sono molto rinomati (anche se un pò cari), ma vorrei qualche...
Ciao a tutte! Sono nuova di questo forum e ho bisogno di un'infinità di informazioni. Inizio con questa domanda che, per me, è la più importante: a voi risulta che la diocesi (in particolare quella di...
Ragazze, sto cercando disperatamente un wedding planner che non sia eccessivamente caro. Ho bisogno solo dell'allestimento della location, ma le persone che ho contattato finora mi hanno chiesto dai...
Ragazze, c'è qualcuna di voi che, come me, ha scelto questa villa per il ricevimento?
Qualcuna che conosce bene la zona di Posillipo potrebbe indicarmi qualche chiesetta carina, oltre a Sant'antonio a Posillipo?
Salve, ragazze! Vorrei realizzare un matrimonio a tema, ma la villa in cui ho prenotato non preferisce la presenza dei wedding planner. Per questo motivo, ho pensato di noleggiare un pò di...
Fotografi garanzie ANFM