COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Scusate ma tutti capelli lunghi avete??c e qualcuna che mi può mostrare un acconciatura con capelli media lunghezza?0
Il 29 ho pa prova trucco/parrucco e non so come farmi i capelli...aiuto
Che musica metterete con l jngresso in sala?
Quanto tempo prima si decide la lettura???e poi mi date spunto sulle varie letture
84 giorni e mi sposooooooo,che ansia ragazzeeeeeee
Ragazze la siae mi sta facendo impazzire, ...100 invitati mi hanno chiesto € 375.00...E tanto
Ragazze voi con la bomboniera avete messo i confetti???? Io no,hanno stancato
Sono in crisi con l acconciatura,vorrei tagliarmeli i capelli,mi dicono di no,...Non so'
...sono tanti inviti da spedire,non ho il tempo di imbucati io...E tanto meno ci sono buste da lettera un po piu grandi dell invito...come devo fareeeeeee😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Ragazze non ce la faccio piu con questi documenti...aiutatemi...ho avuto il permesso del prete da portare al comune,ma quando va portato ora o il giorno della promessa con marche da bollo e carta d...
Ciao a tutte, mi aiutate???cosa posso regalare ai miei testimoni??? Sono i miei zii.....aiutatemi
Ciao a tutte...una domanda,ma che scarpe metterete sotto il classico kimono che si avrà quando verrà il parrucchiere a casa???
Una curiosità ...Al padre della sposa quando viene messo il fiore all occhiello?? Quando esce da casa?? Oppure quando arriva in chiesa???
Ciaoooooo,l 8 luglio si avvicina