COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Scusate ma tutti capelli lunghi avete??c e qualcuna che mi può mostrare un acconciatura con capelli media lunghezza?0
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Il 29 ho pa prova trucco/parrucco e non so come farmi i capelli...aiuto
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao ragazze oggi stavo inziando a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che dovremmo spedire ma mi è sorto un dubbio va scritto il mittente?e se si dove si scrive?spero riusciate ad aiutarmi e...
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono...
Buona domenica e buona pasqua a tutti, e questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati chi come me?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ragazze qualcuna di voi va a sharm per il viaggio di nozze?? periodo di agosto? qualcuna c'è stata? com'è?
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
84 giorni e mi sposooooooo,che ansia ragazzeeeeeee
Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...
Tra i 10 punti chiave per scegliere le vostre fedi nuziali c'è sicuramente il materiale Qual è il materiale che più vi piace per le fedi? *** Continua con 👉 Di che misura saranno le vostre fedi...
Ciao spose! ❤ State pensando alle fedi? Ci sono vari modelli sui quali potrete optare: tradizionale, mantovana, francesina o piatta Voi quale avete scelto? O pensate di scegliere? *** Continua con 👉...
Ciao Community! 🤩 Avete pensato a tutti i dettagli legati alle fedi nuziali? Se siete ancora indecisi e non sapete come sceglierle, partecipate a questo test e commentate tutti i topic. Vi aiuteremo...
Ciao ragazze per problemi di tempo non posso recarmi pressi gli uffici siae e perciò vorrei pagare online. Qualcuna sa come fare? Help
La primavera è alle porte e noi le diamo il benvenuto parlando di fori Ad ogni matrimonio il suo fiore! Quale sarà quello che rappresenta le tue nozze? Scopritelo insieme a noi facendo le vostre...
Ragazze voi con la bomboniera avete messo i confetti???? Io no,hanno stancato
Ciao ragazze 😊 Mi stavo facendo un idea su come addobbare la chiesa ed ho in mente di far la navata come la prima foto (i colori saranno bianco e rosa) però senza petali per terra; per quanto riguarda...