- Matrimonio
- Community
Fortuna

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza solare e divertente,capace di far sorridere con pochi gesti o parole e forse è anche per questo che il mio futuro marito mi sposerà,... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e divertente,capace di far sorridere con pochi gesti o parole e forse è anche per questo che il mio futuro marito mi sposerà, perchè la nostra vita insieme con i suoi alti e bassi non sarà mai buia e monotona.
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nel cuore di ogni donna c'è un desiderio:trovare la persona giusta e sposarla. Io l'ho trovata e finalmente è arrivato il momento di sposarla. Il mio matrimonio sarà elegante e divertente,caldo e frizzante.....degno di essere ricordato da tutti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
47Buongiorno a tte le pMae e future spose...leggo spesso il forum e ora, data la mia confusione, ho deciso di chiedere il vostro parere. Sposeró a lluglio 2015, in un venerdì credo della seconda metà,...

Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)

Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Attività

Ho partecipato al post di Rosanna
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3926 giorni fa

Ho partecipato al post di Jlaria
3932 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione