- Matrimonio
- Community
Fortuna

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
...................................... ......................................... ....................................... Visualizza altro
...................................... ......................................... .................................... ......................................... ............................... ........................................... ........................... .......................................... ........................
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
12
Qualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....

Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Attività

Ho partecipato al post di Sabina&giuseppe
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3486 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3486 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione