Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo

☔️☔️☔️☔️

Elena, il 28 Maggio 2023 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

☔️☔️☔️☔️ 1
Ho paura che pioverà aiutatemiii

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Maggio 2023 alle 11:31
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se pioverà? Pace! Tu ti stai sposando con l'uomo della tua vita ed è questo che conta!

Divertiti bevi mangia e balla il resto .. non conta!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, dai cerca di stare tranquilla che il sole piano piano sta arrivando, goditi il momento più che puoi Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    hope-for-the-best-hope.gif

Dayyyyyyye
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensa che siamo in tantissime sulla stessa barca 😢 speriamo in bene ☀️☀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ❤️ andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorresti che facciamo la danza del sole??? Comprati un ombrello e prenditi delle tisane tranquillanti ☺️ tanto, se piove non ci si può far nulla... e poi non è detto che piova, le previsioni a una settimana non sono attendibili
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preparati il piano B in caso di pioggia, e magari nel frattempo il meteo cambia 🌞🙂

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, purtroppo per la pioggia non possiamo farci nulla… leri ho visto la wedding e lei stessa mi ha detto che ormai le previsioni non sono più attendibili neanche la sera prima per la mattina dopo e che lei ormai naviga a vista, c’ha rassicurato sul bianco B e C e c’ha detto che comunque sarà una bellissima giornata e di star tranquilli che da qui a 6 giorni tutto può stravolgersi, io per scaramanzia ho comprato un’ombrello trasparente 😅🤞🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto